Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Michele, lo 'scaricato' dalla Crociera

Ecco chi sono i single nella puntata del 20 settembre 2022 di Primo Appuntamento.

martedì 20 settembre 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2022

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 20 settembre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: i single del 20 settembre 2022
Fausto
, 53 anni, di Rodaro (provincia di Como), lavora per una ditta di pavimentazione stradale nella vicina Svizzera. Caratterialmente si ritiene uno spirito allegro. Fra i suoi hobby c'è la moto: ha curato questa passione sin dall'età di 16 anni quando ha preso il primo patentino con una moto Enduro. Col passare degli anni si comprato un "chopper da maranza", spiega. I suoi ideali di donna sono Sabrina Salerno ed Elisabetta Canalis.

Stefania, 48 anni, di Novara ed è una barista. È appassionata di Jeep e partecipa ai raduni. Non ha un ideale di uomo ma gradisce i calvi con la pancetta, "tipo l'effetto camionista" spiega la donna "perché mi danno di uomo". È single da un paio d'anni.

Martina, 21 anni, di Roma ed è una studentessa di psicologia alla Sapienza. Si definisce estremamente riflessiva; questa sua peculiarità l'ha spesso fatta apparire fredda ed antipatica agli occhi degli altri. Non ha una frequentazione da due anni. È single perché "li sceglio male" rivela ironicamente.

Giorgio, 24 anni, di Zagarolo (provincia di Roma) ed è un giardiniere. Questo lavoro lo appaga a pieno tant'è che rivela sorridendo che nella sua vita fa solo ciò che lo rende felice.

Ritroveremo Michele, 45 anni, di Monopoli (Bari), che aveva avuto un piccolo problema nella sua partecipazione a Primo Appuntamento Crociera. Infatti l'uomo si era presentato all'appuntamento ma la sua lei gli ha dato buca per problemi personali. Stavolta l'appuntamento ci sarà e sarà con Antonella: una ragazza di 38 anni, di Bari, che lavora in un negozio di bigiotteria. Ama cucinare, ricamare e viaggiare. Segni particolari: sta scrivendo la sua biografia... ed è arrivata quasi alla fine!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo