Le domande potranno essere "viziate" dalla presenza dei vari personaggi che animano il mini-mondo di Avanti un Altro: da Miss Claudia (Claudia Ruggeri) alla regina del web Laura Cremaschi, passando per la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni con la moglie Giorgia Pianta, gli storici Fitness, Horror, XXXL, e molti altri personaggi. Tantissime le sorprese di questa edizione: torna la Bonas Paola Caruso, che si alternerà con la new entry Ilaria Gallozzi, mentre il Bonus Andrea De Paoli si avvicenderà nel corso delle puntate con lo “storico” Daniel Nilsson. Inoltre, nel ruolo di Bona Sorte, arriva Viviana Vizzini, mentre Greta Cianfano vestirà i panni della Hostess.
Da quest’anno in studio ci sarà il “suggeritore”: una persona del pubblico, scelta dal conduttore, che potrà essere consultata un’unica volta. Come di consueto, la sfida che incorona il campione della puntata sarà tutta al contrario. Nel gioco finale, il concorrente dovrà dare 21 risposte sbagliate consecutivamente per conquistare il montepremi raccolto, ridotto dal tempo che scorre o freezzato.
Avanti Un Altro 2024: le novità in onda dal 2 gennaio su Canale 5
Le novità e le riconferma di Avanti un Altro 2024: la 13sima edizione, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Da martedì 2 gennaio 2024 alle ore 18:45 su Canale 5 torna Avanti un Altro! con la sua tredicesima edizione. A condurre il quiz sarà come sempre Paolo Bonolis assieme al collega e amico di sempre Luca Laurenti. Nuova edizione ma il gioco resta invariato: in ogni puntata una lunga fila di concorrenti proverà ad affrontare i temi delle varie domande a risposta multipla nel tentativo di agguantare il montepremi più alto dal pidigozzaro così da conquistare di diritto l'unico posto disponibile nella manche finale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento