A quasi due mesi dall'inizio della diciottesima edizione, X Factor Italia ha deciso di iniziare a svelare le identità di primi concorrenti che si esibiranno davanti ai giudici del programma nel corso della varie puntate di Audizioni, in onda su Sky Uno dal prossimo settembre 2024. Per farlo, la produzione del programma ha deciso di usare i social ufficiali del programma su cui ha pubblicato una galleria fotografica con i volti e delle brevi biografie di ben nove concorrenti candidati alla conquista di un posto ai live show. Scopriamo d più nel prossimo paragrafo.
X Factor 2024: svelati i primi concorrenti delle Audizioni
Non è chiaro come mai X Factor Italia abbia deciso di rivelare con così tanto anticipo le identità e le storie dietro un primo gruppetto di concorrenti. Forse si sta cercando di creare hype attorno al programma? O forse perché quest'anno si vuol puntare molto più sulle storie dei concorrenti? La trasmissione di Sky Uno ce ne offre già nove. Eccole.
Federica - 22 anni
"Ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva nonostante i tre anni di convivenza. L'ho perdonato e ho deciso di farmi accompagnare da lui a X Factor"
I Jemel - 22 anni
"Facciamo anche coreografie, il resto è contatto tra di noi. Ci piace toccarci, ballare insieme e guardarci negli occhi"
The Foolz - dai 20 ai 22 anni
"Il cantante cercava un chitarrista su Instagram. Ci siamo presentati come band e da lì è nato tutto"
Valentina - 21 anni
"Sono una attivista per i diritti umani. Sento la necessità di fare la differenza nella vita degli altri e nella mia comunità"
Andrea - 29 anni
"Lavoro in un asilo. Una bambina ha chiamato il suo disegno Fuori D'Arancio: è così che ho scelto il mio nome d'arte"
Gli Eazy Chills - dai 20 ai 59 anni
"Ho 59 anni ma mi sento giovanissimo. Il rock'n'roll è meglio dell'aglio, che contiene antiossidanti, che producono endorfina"
Antonio - 23 anni
"Mi capita spesso di lavorare ai concerti dei cantanti e pensare che il mio posto non è sotto il palco ma sopra"
Eva - 22 anni
"Mi sono appassionata alla musica ascoltando i Club Dogo e Fabri Fibra, hanno influenzato molto la mia scrittura"
Pablo - 21 anni
"Da piccolo ho attraversato una fase di ripudio verso il canto e la chitarra. Mio padre mi disse: "un giorno mi ringrazierai". E così è stato.
Qui di seguito il post Facebook con le foto dei singoli concorrenti citati qui in alto.
Nessun commento
Posta un commento