Responsive Ad Slot

Fedez come Anna Oxa: zero contenuti backstage per i social Rai di Sanremo 2025

Fedez l'unico a non apparire nei backstage di Sarà Sanremo. Social Rai costretti all'uso di foto di repertorio.

giovedì 19 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

Ha lasciato piuttosto basiti gli addetti ai lavori la volontà - più o meno voluta - di Fedez di non prestarsi a foto, video o semplicemente riprese da lontano nel backstage di Sarà Saremo: l'evento tv che si è svolto ieri sera 18 dicembre 2024 in diretta dal salone delle feste del Casinò della nota città ligure. Il rapper milanese ha regolarmente accettato l'invito e si è presentato in loco non apparendo mai nei vari luoghi comuni dove personale Rai e gli altri artisti hanno atteso di esser chiamati per spuntare sul palco. A confermarci la notizia è Domenico Marocchi, uno degli inviati del talk di Rai Uno La Volta Buona: "Fedez unico artista ad esser passato da dietro senza incontrare fan e telecamere" ha esordito sul social X poco prima della mezzanotte, a trasmissione oramai quasi del tutto ultimata.

Un po' come ai tempi fece Anna Oxa, sembra proprio che Fedez abbia disertato ogni genere di interazione persino con i responsabili delle piattaforme Rai e con gli inviati delle varie trasmissioni della tv di stato chiamate a dare copertura dell'evento. Il rapper si sarebbe limitato alla pura apparizione nello studio televisivo per poi dileguarsi, stanno alla ricostruzione di Marocchi.

Questo gesto - di cui non conosciamo le ragioni - ha costretto Rai all'utilizzo di materiale fotografico d'archivio di Fedez pur di poter dare copertura online del titolo del brano che canterà il prossimo febbraio 2025 al Festival di Sanremo. Basta dare un colpo d'occhio sul profilo Instagram di Sanremo per notare la differenza.

Fedez unico artista a Sarà Sanremo senza foto backstage

Fedez manca anche nei contenuti video realizzato per le stories social dei profili del Festival di Sanremo e dell'emittente Rai Radio2. Fedez potrebbe non esser stato coinvolto nemmeno nel giro di interviste che Rai Digital ha realizzato per il portale RaiPlay nella stessa serata. Dunque mancherà la clip di Fedez persino sulla piattaforma on demand? 

Come mai questa poca voglia di socialità di Fedez, visto che fino a poche ore prima condivideva divertito sui suoi profili web persino il video di un bagno in vasca con un cane che gli gironzolava attorno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo