Responsive Ad Slot

Le Iene diventa un gioco a premi: in palio mille Euro per ogni domanda

Nella puntata del 18 febbraio 2025, Le Iene ha lanciato il suo quiz: gettoni d'oro in palio per i telespettatori.

martedì 18 febbraio 2025

/ by Tv Italiana

Sapevamo che Le Iene sono diventate praticamente l'unica attrazione nella prima serata di Italia Uno ma mai ci saremmo aspettati di vedere declinato il programma di Davide Parenti anche in una insolita formato quiz. A partire dal martedì 18 febbraio 2025, all'interno de Le Iene Show i due conduttori Max Angioni e Veronica Gentili hanno introdotto al pubblico un nuovo spazio chiamato Questa La So che mette in palio ben 1.000 Euro in gettoni d'oro a domanda proposta nel corso della lunghissima puntata. Le domande sono a dir poco bizzarre e chiedono al pubblico da casa di non spremere il proprio acume o di tirar fuori nozioni imparate nel corso della propria vita ma di scommettere su cui dei tre personaggi in studio possiede una specifica caratteristica: "chi dei tre ha il parrucchino?" oppure "chi indossa una protesti al posto della gamba?" sono stati i primi due quesiti proposti in diretta. 

Le Iene diventa un quiz: in palio mille Euro con Questa La So
Per ogni sessione di gioco, Le Iene Show offre in palio mille Euro in gettoni d'oro. Il quesito viene annunciato poco prima di andare in pubblicità e proprio durante gli spot è possibile correre sulla pagina dedicata al concorso presente sul sito di Mediaset Infinity per correre a registrare la propria riposta.

Di ritorno dalla pubblicità viene poi svelata la risposta corretta (Max Angioni ha sfilato il parrucchino all'ignoto A, esempio) e subito dopo uno degli inviati del programma piomba in studio per rivelare il nome, il cognome e la città di provenienza di colui che ha indovinato ed è stato estratto. Il concorso prevede anche che, fra tutti coloro che hanno partecipato ma non hanno vinto il premio, finiranno in una grande estrazione finale dal valore di 10.000 Euro in gettoni d'oro. Il concorso resterà aperto fino al 25 marzo 2025. La partecipazione è gratuita.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo