Responsive Ad Slot

Le Onde del Passato: la trama della nuova fiction di Canale 5 con Anna Valle

Anna Valle e Giorgio Marchesi sono i protagonisti della nuova fiction Mediaset Le Onde del Passato. La trama.

mercoledì 19 febbraio 2025

/ by Tv Italiana

Con uno speciale primo doppio appuntamento, a partire dal 19 e 21 febbraio 2025, sarà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova fiction Mediaset dal titolo Le Onde del Passato: una serie tv che vede protagonisti Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri. Il questa nuova storia drammatica faremo la conoscenza di Anna Reali (Anna Valle) e Tamara Valente (Irene Ferri), due amiche inseparabili con la passione per la musica che insieme formano un duo musicale di successo. Nel corso di una serata su uno yacht, però, le due giovani sono vittime di violenza da parte di un gruppo di sconosciuti. Vent’anni dopo, Anna è diventata una pilota d’aerei che dopo il trauma subito ha costruito attorno a sé una fortezza invalicabile. Scopriamo il resto della trama de Le Onde del Passato nel prossimo paragrafo, qui sotto.

Le Onde del Passato: la trama della fiction con Anna Valle
Se Anna si è chiusa in se stessa, l'amica Trama ha deciso di aprire un B&B, Le Sirene, specializzato in vacanze terapeutiche per ospiti che desiderano far pace con sé stessi e curare le ferite dell’anima. La calma apparente delle due donne viene interrotta da una telefonata di Tamara che Anna non sentiva da vent’anni e che la fa subito sprofondare in quei brutti ricordi di un tempo: "Lui è qui!", rivela Tamara ad Anna, sospettando che uno degli ospiti della sua struttura sia uno dei molestatori che le violarono in quella vecchia gira in barca.

Questo "lui" oggi si presenta come un ricco turista milanese, un tipo tranquillo e agiato che però agli occhi di Anna e Tamara è uno dei colpevoli di quell’orrendo crimine che sconvolse la loro esistenza. Agendo d'istinto, le due metteranno subito in atto un vero e proprio piano di vendetta: lo immobilizzeranno per poi imprigionato in un capanno, non con l'intento di fargli del male ma nell'ottiva di farsi rivelare i nomi dei complici di quel brutto giorno. Peccato però che quando torneranno al capanno lo troveranno morto, sparato in pieno petto. Tamata e Anna finiscono per essere carnefici e non le vittime della situazione davanti agli inquirenti. 

Sarà compito del commissario Luca Bonnard (Giorgio Marchesi) quello di sbrogliare questa ingarbugliata matassa di eventi; caso vuole che Bonnard sia lo stesso agente che, in quella fatidica notte, salvò Anna dall’annegamento, dopo che tentarono la fuga a nuoto per scampare ad ulteriori aggressioni. Anna non sa che il Commissario Bonnard rimane rapito dai suoi occhi, che da quel giorno non ha mai dimenticato. I suoi sentimenti intralceranno le indagini? 

Le Onde del Passato: il video trailer della fiction con Anna Valle

 
 
Le Onde del Passato: il cast della fiction con Anna Valle
Oltre ai già citati Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri, compaiono nel cast de Le Onde del Passato: Fausto Maria Sciarappa, Fiorenza Pieri, Silvia Mazzieri, Maria Rosaria Russo, Andrea Tidona, Sergio Albelli, Maurizio Donadoni ed Enea Barozzi.
 
La serie è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy, per RTI. Le sceneggiature sono di Eleonora Fiorini, Giorgio Glaviano e Davide Sala.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo