Rai Due
Belve Rai2: Fognini e Sabrina Salerno fra gli ospiti del 2 dicembre 2025
Anche Stefania Sandrelli fra ospiti e le dichiarazioni della puntata del 2 dicembre 2025 di Belve: il talk di Rai Due con Francesca Fagnani.
Tv Italiana 02/12/2025

Saranno Stefania Sandrelli, Fabio Fognini e Sabrina Salerno gli ospiti della nuova puntata di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 2 dicembre 2025 alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Fra una intervista e l’altra, anche quest’anno è previsto un momento d’intervallo che stavolta vedrà la presenza di Maria De Filippi. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire alcune delle dichiarazioni che rilasceranno nel programma gli ospiti di Belve grazie ad alcun video anticipazioni apparse sul web.
Belve Rai2: le dichiarazioni di Stefania Sandrelli
Nel corso dell’intervista a Stefania Sandrelli, Francesca Fagnani chiederà alla suo ospite se è vero che ha fatto l’amore a Città del Vaticano. L’attrice confermerà l’indiscrezione: “In cima alla cupola di San Pietro, a metà scala. Ma non lo dire al Papa. È stato bello. Il fortunato? Gino Paoli, ci siamo levati parecchie soddisfazioni. Presto e bene. Io a quelle robine lì non ci ho mai mica rinunciato…“. Guarda il video con queste dichiarazioni nel prossimo paragrafo.
Belve Rai2: le dichiarazioni di Sabrina Salerno
Nel corso dell’intervista a Sabrina Salerno, Francesca Fagnani chiederà alla suo ospite della sua triste infanzia trascorsa e vissuta a casa di una zia e lontana dai genitori. Si è sentita abbandonata? La cantante si commuoverà al ricordo di quel momento, poi però prenderà coraggio per commentare: “Quando andavo alle Elementari e vedevo gli altri bambini… Parlarne è faticoso. Quando vedevo gli altri capivo che c’erano delle differenze. E non capisco perché questa cosa fosse successa proprio a me. Ancora oggi, alla mia età, faccio fatica a parlarne…”.




