Rai Due

Belve Rai2: Malgioglio e Big Mama fra gli ospiti del 18 novembre 2025

Anche Jenny Urtis fra ospiti e le dichiarazioni della puntata del 18 novembre 2025 di Belve: il talk di Rai Due con Francesca Fagnani.

Tv Italiana 18/11/2025

article-post

Saranno Eva Herzigova, Cristiano Malgioglio, Big Mama e Genny Urtis gli ospiti della nuova puntata di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 18 novembre 2025 alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Fra una intervista e l’altra, anche quest’anno è previsto un momento d’intervallo che stavolta vedrà la presenza di Maria De Filippi. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire alcune delle dichiarazioni che rilasceranno nel programma gli ospiti di Belve grazie ad alcun video anticipazioni apparse sul web.

Belve Rai2: le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio

Nel corso dell’intervista a Cristiano Malgioglio, Francesca Fagnani chiederà al suo ospite se è vero che ha tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez. Il cantante afferma di avere tre tatuaggi legali all’artista statunitense: “Uno sulla schiera, uno sulla gamba e uno sulla natica. Se vuoi te lo faccio vedere…”. Malgoglio svela di avere anche un quarto tatuaggio: un uccello del paradiso disegnato in un’altra parte del corpo che proprio non può mostrare. Guarda il video qui sotto.

Belve Rai2: le dichiarazioni di Eva Herzigova

Nel corso dell’intervista a Eva Herzigova, Francesca Fagnani proporrà una delle sue domande di rito: “A chi deve delle scuse?”. Dopo averci riflettuto a lungo, la modella crede di non dovere delle scuse a nessuno. E anche quando le verrà chiesto “Chi le deve delle scuse?”, Herzigova non ne ha proprio idea. Guarda il video qui sotto.

Belve Rai2: le dichiarazioni di Jenny Urtis

Nel corso dell’intervista a Jenny Urtis, Francesca Fagnani chiederà alla sua ospite se si sente un “personaggio pasoliniano dei nostri tempi”. Una domanda ardita a cui l’ospite replicherà: “Pasoliniano, sì. Perché professo la liberà. La libertà di scegliere”. Una risposta data di getto sebbene anche a lei stessa non è chiaro il concetto di personaggio pasoliniano che la Fagnani le voleva affibbiare.

Potrebbe interessarti anche