Rai Due
Boss In Incognito 2025: Elettra Lamborghini torna a camuffarsi il 6 ottobre
È di nuovo Elettra Lamborghini il vip camuffato nella quarta puntata di Boss in Incognito 2025 del 6 ottobre. Le anticipazioni.
Tv Italiana 06/10/2025

Si conclude su Rai Due l’appuntamento con Boss in Incognito 2025, il docu reality dedicato al racconto del mondo delle imprese italiane sotto una insolita chiave narrativa. Nella quarta ed ultima puntata in onda questa sera 6 ottobre 2025 alle ore 21:30 circa, Elettra Lamborghini accetta il guanto di sfida di andare in ricognizione nell’azienda protagonista di questo inedito episodio sotto mentite spoglie. Dovrà lavorare per un giorno assieme ad un dipendente tutor in incognito, proprio come il responsabile d’azienda (il Boss) che ha deciso di portare in tv la sua attività. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della prossima puntata nel paragrafo qui sotto.
Boss In Incognito 2025: Elettra Lamborghini è il vip della qurta puntata
Protagonista della quarta puntata di Boss in Incognito 2025 sarà Luca Talarico, membro del cda di Carioca Spa, che si calerà nei panni del boss per conto dell’amministratore delegato Enrico Toledo. Carioca Spa è una storica azienda italiana, leader nella produzione di pennarelli, penne e prodotti ideati per sviluppare la creatività dei bambini. Nella sua avventura in incognito incontrerà i suoi dipendenti: Liban, un ragazzo somalo che si occupa del magazzino e del rifornimento dei materiali per le linee di produzione; Giuseppina all’assemblaggio delle penne, scoprendo di avere con lei una passione in comune, ovvero il calcio; Dario, con cui vedrà da vicino il processo di creazione dell’inchiostro; e infine Rosanna, con cui sarà impegnato nel processo di confezionamento dei pennarelli. Ad andare in incognito sarà nuovamente Elettra Lamborghini che nei panni di una improbabile apprendista sarda di nome Ramona affiancherà Osazeme nell’assemblaggio dei pennarelli Jumbo.