C'è Posta per Te

C’è Posta per Te: l’edizione 2021 chiude fra le polemiche con Gemma Galgani

Tv Italiana 13/03/2021

article-post

 

Con la nona puntata in onda questa sera 13 marzo 2021, si conclude la 24esima stagione di C’è Posta per Te: il people show del sabato sera di Canale5. L’edizione si conclude dopo aver fatto incetta di polemiche: oltre ad aver assembrato nel pubblico centinaia di persone anche in pieno DPCM (ultime registrazioni fissate il 5 gennaio 2021) con la scusante di aver fatto sierologici rapidi e aver installato delle barriera di plexiglass, il programma ha riacceso critici ed entità territoriali a prendere le distanze dallo spettacolo di Maria De Filippi che a detta loro fomenterebbero stereotipi e cliché inaccettabili per il ventunesimo secolo (specie quando si tratta di mettere in scena storie con protagonisti del Sud d’Italia).
E senza dimenticare l’imbarazzante scelta di umiliare sul web una nonnina che, nel corso delle registrazioni, ha perso la dentiera. Seppur di poco conto, non è da meno anche l’ennesima promessa non mantenuta di Maria De Filippi che, pochi giorni prima dell’esordio, aveva promesso che non ci sarebbero stati ospiti VIP stranieri (e invece è arrivato dalla Turchia Can Yaman).
Nonostante la contenutistica aspramente criticata, C’è Posta per Te va avanti senza problemi – cullata dalle cifre Auditel importanti – con la nona ed ultima puntata che vedrà fra gli ospiti famosi Gemma Galgani: la dama di Uomini e Donne. A prenderla in giro, però, questa volta non troveremo Tina Cipollari ma Luciana Littizzetto. Ospite anche Alessandra Amoroso.

Potrebbe interessarti anche