NOVE
Che Tempo che Fa: Luca Argentero fra gli ospiti dell’8 febbraio 2026
Luca Argentero, Giulia Michelini e Fabrizio Gifuni fra gli ospiti della puntata dell'8 ebbraio 2026 di Che Tempo che Fa. L'elenco completo.
Tv Italiana 08/02/2026

Torna anche questa domenica 8 febbraio 2026 con un nuovo appuntamento Che Tempo che Fa: il talk show di Fabio Fazio in onda dalle ore 19:30 e fino alla seconda serata sul canale NOVE. Anche stavolta il programma ospiterà nella prima parte interviste a singoli personaggi del mondo dello spettacolo, a cui seguirà uno spazio di dibattito sulle notizie di attualità, l’attesissimo monologo di Luciana Littizzetto e il Tavolo di Che Tempo che Fa con le libere chiacchiere fra ospiti, filmati e gag comiche. Scopriamo insieme nel prossimo paragrafo chi saranno gli ospiti del nuovo appuntamento.
Che Tempo che Fa: gli ospiti dell’8 febbraio 2026
- Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni, alla loro quarta collaborazione con “Portobello”, la nuova serie HBO Max;
- Luca Argentero e Giulia Michelini, protagonisti serie Netflix “Motorvalley”;
- Valeria Golino, presto al cinema con “La gioia” per la regia di Nicolangelo Gelormini.
Oltre agli ospiti vip, il programma aprirà vari spazi dedicati alla cultura e all’attualità con Gherardo Colombo, autore del libro “La giustizia italiana in 10 risposte”; il direttore de Il Post Francesco Costa, il vicedirettore del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Antonio Scurati; gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia. Nel prossimo paragrafo – dopo il video – gli ospiti previsti al Tavolo di Che Tempo che Fa.
Il Tavolo di Che Tempo che Fa: gli ospiti dell’8 febbraio 2026
A chiudere la lunga serata, si rinnova l’appuntamento con Il Tavolo di Che Tempo che Fa che vedrà come ospiti: Mara Venier; Ivana Spagna; Nino Frassica; Orietta Berti; Mara Maionchi; Alessia Marcuzzi; Lello Arena; Raul Cremona; Ninna Quario; Francesco Paolantoni; Gigi Marzullo; la Signora Coriandoli; Ubaldo Pantani; Giucas Casella.





