Tv8
Gialappashow lancia la parodia di Boss in Incognito con Elettra Lamborghini
Fra le nuove parodia proposte da Gialappashow c'è quella di Boss in Incognito: il docu reality di Rai Due condotto da Elettra Lamborghini.
Tv Italiana 04/11/2025

La presenza di Giulia Vecchio nel cast di Gialappashow è certamente un valore aggiunto alla trasmissione di TV8. È grazie alle sue reinterpretazioni se il programma ora ha un linea più pop e meta-televisiva con divertenti parodie di personaggi come Milly Carlucci, Monica Setta a cui si aggiunge anche Elettra Lamborghini. Nella puntata del 3 novembre 2025, infatti, l’attrice si è lanciata in una buffa parodia di Boss in Incognito – chiamato Boss in IncognitA – di cui la nota ereditiera emiliana è da poco stata eletta nuova conduttrice. Il binomio di vedere una donna che nell’immaginario comune è ricca sfondata che deve approcciarsi ai manovali di varie aziende italiane è il pretesto per una imitazione davvero fuori dalla righe. Guarda il video qui sotto.
Gialappashow: la parodia di Boss in Incognito con Elettra Lamborghini
La parodia prende in giro tutti i capisaldi del format di Boss in Incognito. Si parte dai camuffamenti che camuffano ben poco, passando poi per l’incapacità dei personaggi in incognito di svolgere le più basilari mansioni fatte dagli operai ripresi dalle telecamere. E ancora. sfottò vari anche alle immani disgrazie che tutti i singoli dipendenti raccontato al programma, per poi concludere con una botta di cinismo, ovvero i regali concessi dal boss a fine puntata, spesso inutili o di poco valore. Questa è pur sempre una parodia ma spesso, scherzando, si dicono tante sane verità.








