Tv8
Gialappashow fa la parodia Silvia Toffanin: Verissimo diventa Vererrimo
Fra le nuove parodie del Gialappashow 2025 c'è Vererrimo, una presa in giro di Silvia Toffanin e il suo Verissimo. Guarda il video.
Tv Italiana 21/10/2025

La sesta edizione del Gialappashow ha aperto le danze con un ricchissimo nuovo elenco di parodie e sketch divertenti mai andati in onda. Stavolta il programma di TV8 ha deciso di porre particolarmente attenzione sul mondo della televisione e sul mondo Mediaset. A questo proposito, una delle nuove idee creative lanciate è l’imitazione di Silvia Toffanin in Vererrimo, versione comica del talk show di Canale Cinque Verissimo. In questa versione alternativa del programma, Brenda Lodigiani veste i panni della conduttrice Mediaset imitandone i vizi e la gestualità, senza dimenticare l’inutilmente grande studio e la totale vacuità delle interviste vip del programma in onda ogni sabato e domenica pomeriggio. Guarda il video qui sotto.
Gialappashow fa la parodia Silvia Toffanin: Verissimo diventa Vererrimo
Un’intervista molto personale#GialappaShow pic.twitter.com/bOUZnN1kym
— Gialappa’s Band (@GialappasB) October 20, 2025
Nel corso della prima puntata di Vererrimo, la finta Silvia Toffanin di Brenda Lodigiani ha accolto in studio Paola Barale ma non prima di aver ricordato gli altri ospiti previsti in scaletta: Cristiano Malgioglio con la storia della sua gravidanza isterica e Belen Rodriguez che avrebbe svelato in esclusiva chi è il suo nuovo fidanzato (talmente in esclusiva che nemmeno il fortunato fidanzato lo sa ancora!). L’intervista a Paola Barale è tanto surreale quanto vuota: l’ospite racconta di desiderare ardentemente di trovare poco traffico e di aver rinunciato ad un trattamento unghie pur di essere in studio.