Talent show
Italia’s Got Talent: Alessandro Cattelan new entry fra Lamborghini, Matano e Maionchi
Alessandro Cattelan prende il posto di Khaby Lame nella giuria di Italia's Got Talent 2025. Confermati Elettra Lamborghini, Mara Maionchi e Frank Matano.
Tv Italiana 09/04/2025

Piccola novità nel cast di Italia’s Got Talent – Edizione 2025. Sono partire oggi a Catanzaro le riprese della 14esima edizione del talent show approdato da noi per la prima volta su Canale Cinque nel lontano 2009. Dopo esser transitato sulle reti Mediaset e quelle del gruppo Sky, per il secondo anno consecutivamente sarà in esclusiva on demand sulla piattaforma Disney+ con una giuria nuovamente rinnovata ma… giusto in minima parte. Stando ad una immagine giunta pochi minuti fa in redazione, possiamo confermarvi che la giuria di Italia’s Got Talent 2025 sarà composta da Mara Maionchi, Elettra Lamborghini, Frank Matano e dalla new entry Alessandro Cattelan. Il conduttore Rai prenderà il posto dell’influencer Khaby Lame. Alla conduzione sono confermati Fru e Aurora dei The Jackal.
Italia’s Got Talent: Alessandro Cattelan new entry in giuria
La notizia circolava nella blogosfera già da alcuni giorni e il misterioso annuncio fatto a Radio Deejay dallo stesso Alessandro Cattelan in cui raccontava di una urgente trasferta in Calabria era oramai una conferma del rumor apparso sul web. Non sappiamo con certezza quando sarà in onda sebbene un responsabile di Disney+ ha confermato che sarà on demand entro la fine del 20250.
🔴 Ale (ssandro) Cattelan è l’unica new entry nel cast di giudici di #ItaliasGotTalent 2025.
Iniziano oggi le registrazioni per la piattaforma Disney+. pic.twitter.com/RPXEBO0mL8
— TV Italiana (@TV_Italiana) April 9, 2025
Il regolamento di gara prevede altre novità sullo svolgimento delle selezioni.? Quel che è certo è che la 14esima edizione sarà composta da nove puntate, di cui sei puntate di Audizioni, due semifinali ed una gran finale. Confermato il Golden Buzzer che permetterà ai quattro giudici di portare il proprio talento del cuore direttamente in una delle due puntate di semifinale.