Sky
Love Bugs torna su TV8: da novembre 2025 nuova stagione con Brenda Lodigiani
Brenda Lodigiani e Michele Rosiello sono i protagonisti di Love Bugs: la sitcom Mediaset torna in onda su TV8 da novembre 2025.
Tv Italiana 27/09/2025

Nel corso della conferenza di presentazione dei Palinsesti Sky 2025 – 2026, l’emittente di Milano Rogoredo ha svelato alcuni dettagli su quali conferme e novità sono previste per il canale gratuito TV8. Per il momento sono previste le repliche dei principali show pay di Sky Uno, la seconda stagione inedita di Foodish già in onda da un paio di settimane, il prossimo ritorno di Alessandro Borghese Celebrity Chef e del Gialappashow. A tutto questo, però, si aggiunge una vera novità assoluta: la sit-com Love Bugs. Lo scorso dicembre 2024 la mini serie aveva celebrato i suoi vent’anni dalla prima apparizione fatta sulle reti Mediaset, oggi invece cambia canale e torna con nuovi episodi – ed ovviamente una nuova coppia – al tasto 8 del telecomando. Scopriamo quali anticipazioni ha fornito Sky Italia sul ritorno di Love Bugs nel prossimo paragrafo.
Love Bugs torna su TV8 con Lodigiani e Rosiello
Il preserale di TV8 torna finalmente a riaccendersi. A partire dal 24 novembre 2025, alle ore 19:30, e in prima visione assoluta su TV8 andrà in onda la quarta stagione della sit-com Love Bugs, completamente inedita e attualizzata dalla sapiente regia di Ivan Cotroneo. Ad interpretare la amorevole e litigiosa vita di coppia saranno Brenda Lodigiani e Michele Rosiello. Intorno a Brenda e Michele si muove un microcosmo eterogeneo di personaggi: gli amici di Michele del calcetto, le amiche di Brenda onnipresenti su Whatsapp, la suocera invadente, la mamma di Brenda con un debole per il genero, una manager un po’ troppo sexy, il maestro di salsa cubano, i vicini rumorosi e i colleghi.
La struttura narrativa si compone di sketch brevi, un ritmo serrato e una comicità immediata. La coppia affronta le sfide sentimentali tipiche di una nuova generazione che adatta i propri modi di stare insieme a un mondo ormai cambiato dalle nuove tecnologie, in cui il cellulare è diventato una estensione della mano e di conseguenza un “personaggio” molto presente nella loro vita di coppia. Questa quarta stagione della sitcom è prodotta da Blu Yazmine (gli stessi di Casa a Prima Vista, Cash or Trash, Money Road e Red Carpet – Vip al tappeto).