Tv8
Love Bugs TV8: Lodigiani e Rosiello riportano in onda la sit-com sulla vita di coppia
Brenda Lodigiani e Michele Rosiello portano su TV8 la sketch comedy Love Bugs. La trama dei nuovi episodi in onda dal 24 novembre 2025.
Tv Italiana 07/11/2025

Ve lo avevamo già raccontato in un nostro precedente articoli: la sit-com degli Anni 2000 Love Bugs torna in onda con una nuova quarta stagione, con una nuova coppia di interpreti e nuovi sketch ispirati alla vita delle coppie del ventunesimo secolo. Una sketch comedy che punt tutto sul pubblico dei cosiddetti millennial che già hanno imparato a conoscere questo titolo con le interpretazioni di Fabio De Luigi, Michelle Huniker ed Elisabetta Canalis. L’appuntamento con Love Bugs 2025 è fissato dal prossimo 24 novembre, alle ore 19:30, e dal lunedì al venerdì sul canale TV8. Stavolta protagonisti saranno gli attori Brenda Lodigiani e Michele Rosiello che interpreteranno una coppia di fidanzati che porta i loro stessi nomi. Scopriamo qualcosa in più su Love Bugs TV8 nel prossimo paragrafo.
Love Bugs TV8: la nuova coppia di protagonisti
Protagonisti saranno Brenda e Michele. Brenda è una fidanzata passionale e imprevedibile, amante della convivialità. Bella ed energica ma anche tanto polemica ed ossessiva quando c’è qualcosa che non le quadra. Quasi all’opposto è il fidanzato Michele: romantico, simpatico, mammone, amante della cucina e delle tradizioni della sua Napoli. Anche in questa quarta stagione di Love Bugs, i due amati saranno protagonisti di varie scenette che vedranno la presenza di vari personaggi secondari ricorrenti: le amiche di Brenda ossessionate dalle chat, la suocera invadente di lui, la mamma di lei che ha un debole per Michele, gli amici del calcetto di Michele, i vicini rumorosi, una manager aziendale un po’ troppo appariscente e il sexy maestro di salsa di origini cubane.
Love Bugs TV8: le nuove puntate senza camera fissa
Sebbene la struttura di questa sketch comedy resta invariata (brevi scenette, battutine e ritmo serrato), a cambiare è il linguaggio, con uno stile di ripresa più attuale e non più a telecamera fissa. Cambiano anche le situazioni quotidiane che ora sono più legate alla vita di coppia delle nuove generazioni interconnesse dalle nuove tecnologie, tant’è che lo smartphone potrebbe essere diventare persino il terzo incomodo fra lui e lei. Ma le situazioni comiche piene di imprevisti non mancheranno di certo: bollette, hobby, cene indesiderate, anniversari dimenticati, multe, fantasie inconfessabili, la necessità di doversi mettere in smart working, la scelta per il delivery, il cosiddetto pacco da giù, le bizze per i social, i preparativi per il cenone di Natale e persino la ricomparsa di alcuni ex.








