Tv8

Money Road: Asia Argento e nuovo concorrente nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Money Road del 5 giugno, il gruppo accoglie un 13esimo concorrente. Fra le tentazioni anche Asia Argento.

Tv Italiana 05/06/2025

article-post

Dopo l’esordio piuttosto sfortunato sotto il profilo degli Ascolti televisivi, Money Road torna in onda su TV8 il prossimo giovedì 5 giugno 2025 e in prima serata con la seconda puntata. Fabio Caressa dovrà ancora una volta tenere le redini della faticosa sfida proposta ai concorrenti rimasti in viaggio: raggiungere il traguardo senza abbandonare il gioco e cercando di spendere meno denaro possibile davanti alle numerose tentazioni di cui è disseminato il loro percorso; tentazioni che possono essere usufruite solo pagando salatissime cifre in denaro, che vengono di volta in volta detratte dal montepremi finale. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le anticipazioni disponibili nel prossimo paragrafo qui sotto.

Money Road: la seconda puntata del 5 giugno 2025

Nella seconda puntata di Money Road del 5 giugno 2025, le tentazioni che spunteranno nel bel mezzo della giungla saranno sempre pi variegate. Fra queste – ad esempio- ci sarà un minimarket aperto gestito da Asia Argento. L’attrice cercherà di persuadere i concorrenti ad acquistare i prodotti disponibili sulla sua bancarella sostenendo che potrebbero servigli in qualche modo nel corso della loro ancora lunga traversata. Cederanno alla tentazione di acquistare qualcosa? Oppure preferiranno salvaguardare il montepremi in palio? A tentare per gola i concorrenti ci sarà anche un bar. La puntata si aprirà con lo svelamento della scelta della nuova guida del gruppo Roberta: quale cifra avrà scelto dallo sportello automatico? La concorrente Danielle ha vinto una tentazione gratis che dovrà riscattare obbligatoriamente in questa puntata. Ma i guai stavolta non saranno solo strettamente legati alle tentazioni: Fabio Caressa introdurrà nel gruppo un nuovo tredicesimo concorrente, Sandro.

Money Road: Sandro Marenco nuovo concorrente

Alla Compagnia delle Tentazioni si unirà un nuovo tredicesimo concorrente. È Sandro Mareco, 52 anni, professore di lingue di Alessandria nonché seguitissimo creator da oltre 130mila follower su Instagram. Il suo obiettivo sarà farsi accettare dal gruppo per diventare membro effettivo della Compagnia. Questo perché i concorrenti attualmente in gara avranno 48 ore di tempo per decidere se accoglierlo o meno. Anche questa decisione avrà un prezzo?  Scopriamo la video presentazione di Sandro Marenco nel video qui sotto.

Potrebbe interessarti anche