Tv8
Money Road: Benedetta dentro o fuori? La quarta puntata del 19 giugno
Nella quarta puntata di Money Road del 19 giugno, Benedetta potrà abbandonare il reality con un ricco bottino. Ci riuscirà? Le anticipazioni.
Tv Italiana 19/06/2025

Continua l’appuntamento con Money Road, il reality show sulle tentazioni in onda su TV8 il prossimo giovedì 19 giugno 2025 e in prima serata con la quarta puntata. Fabio Caressa dovrà ancora una volta tenere le redini della faticosa sfida proposta ai concorrenti rimasti in viaggio: raggiungere il traguardo senza abbandonare il gioco e cercando di spendere meno denaro possibile davanti alle numerose proposte, offerte e vere e proprie tentazioni di cui è disseminato il loro percorso; tentazioni che possono essere usufruite solo pagando salatissime cifre in denaro, che vengono di volta in volta decurtate dal montepremi finale. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le anticipazioni disponibili nel prossimo paragrafo qui sotto.
Money Road: la quarta puntata del 19 giugno 2025
Nella quarta puntata di Money Road del 19 giugno 2025, le tentazioni che spunteranno nel bel mezzo della giungla saranno sempre pi variegate. Fra queste – ad esempio – c’è quella imposta dalla nuova guida Marco a Benedetta, casalinga 53enne di Milano, a cui è stato dato un “check out ticket”: un opportunità più unica che rara che le dà la possibilità di chiedere a Fabio Caressa una cifra in denaro che riceverà subito ma che la costringerà ad abbandonare il programma. La cifra potrebbe essere accettata, rifiutata o modificata da una controproposta a ribasso. Quale sarà la decisione finale? Ma non è tutto. Questa settimana il trekking della Compagnia delle Tentazioni si ritroverà davanti ad una trattoria italiana nel mezzo della giungla, con tanto di tavoli apparecchiati, tovaglie e menù tricolore. Sapranno resistere alla nostalgia dei sapori di casa? Per la prima volta, ai concorrenti verrà data la possibilità di aumentare il montepremi in palio attraverso una sfida: mangiare esattamente 162 grammi di torta divisi tra tutti e 12, con una tolleranza di soli 10 grammi in totale. Se riusciranno in quanta folle sfida, il jackpot salirà di 5.000 Euro.