Tv8
Money Road: Enzo Miccio e lo yatch di lusso nella semifinale del 26 giugno
Nella quinta puntata di Money Road del 26 giugno, Enzo Miccio offrirà un grande lusso ai concorrenti. A che prezzo? Le anticipazioni.
Tv Italiana 25/06/2025

Continua l’appuntamento con Money Road, il reality show sulle tentazioni in onda su TV8 il prossimo giovedì 26 giugno 2025 e in prima serata con la quinta puntata. Fabio Caressa dovrà ancora una volta tenere le redini della faticosa sfida proposta ai concorrenti rimasti in viaggio: raggiungere il traguardo senza abbandonare il gioco e cercando di spendere meno denaro possibile davanti alle numerose proposte, offerte e vere e proprie tentazioni di cui è disseminato il loro percorso; tentazioni che possono essere usufruite solo pagando salatissime cifre in denaro, che vengono di volta in volta decurtate dal montepremi finale. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le anticipazioni disponibili nel prossimo paragrafo qui sotto.
Money Road: la quinta puntata del 26 giugno 2025
Nella quinta puntata di Money Road del 26 giugno 2025, Fabio Caressa suggerirà ai dodici concorrenti le parole d’ordine del prossimo trekking, ossia sabbia e mare. La tentazione più allettante e inaspettata di questa semifinale sarà proprio a largo della costa malese: la Compagnia avrà a che fare con l’armatore più chic della Malesia, Enzo Miccio, che a bordo di un lussuosissimo yacht proporrà ai 12 un’esperienza veramente esclusiva, con tanto di party in piscina, DJ, cena servita al tavolo, pernotto in comode camere con bagno privato e, al risveglio, una gustosa colazione. Riusciranno a resistere? E anche dovessero cedere alla golosissima tentazione, quanto riusciranno a mettere da parte in vista del sesto e ultimo appuntamento? A fine della scorsa puntata, la nuova guida Alice ha assegnato a Danielle un presunto vantaggio: “non puoi lasciare la terraferma”. Ma sarà davvero un benefit? All’inizio di questa quinta puntata, il montepremi rimasto salvo è di 218.300 Euro.
Money Road: i concorrenti rimasti in gioco
I dodici componenti della Compagnia delle Tentazioni rimasti ancora in gioco sono: Alessandro, 37 anni, Milano, creativo; Alice, 24 anni, Roma, project manager; Alvise, 23 anni, Vicenza, content creator; Benedetta, casalinga 53enne di Milano; Danielle, 27 anni, Roma, atleta; Enrico, 51 anni, Roma, ex imprenditore; Francesco, 62 anni, Torino, ex dirigente; Grazia, 37 anni, Acireale (Catania), fruttivendola; Marco, 22 anni, Milano, stylist; Roberta, 47 anni, Roma, ex manager; Saveria, 38 anni, Vellezzo Bellini (Pavia), tatuatrice; Yaser 35 anni, Milano, odontoiatra.