Tv8
Money Road: la finale del 3 luglio con la spartizione del bottino
Nella sesta ed ultima puntata di Money Road del 3 luglio, i concorrenti tagliano il traguardo e si spartiranno il bottino. Le anticipazioni.
Tv Italiana 03/07/2025

Si conclude l’appuntamento con Money Road, il reality show sulle tentazioni in onda su TV8 il prossimo giovedì 3 luglio 2025 e in prima serata con la sesta ed ultima puntata. Fabio Caressa dovrà ancora una volta tenere le redini della faticosa sfida proposta ai concorrenti rimasti in viaggio: raggiungere il traguardo senza abbandonare il gioco e cercando di spendere meno denaro possibile davanti alle numerose proposte, offerte e vere e proprie tentazioni di cui è disseminato il loro percorso; tentazioni che possono essere usufruite solo pagando salatissime cifre in denaro, che vengono di volta in volta decurtate dal montepremi finale. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le anticipazioni disponibili nel prossimo paragrafo qui sotto.
Money Road: l’ultima puntata del 3 luglio 2025
Per l’ultima tappa del percorso malese, si riparte dal punto esatto in cui avevamo lasciato la Compagnia delle Tentazioni nello scorso episodio: Fabio Caressa che consegna al neo-eletto leader Francesco una busta con un compito molto arduo, ovvero decidere in 24 ore chi eliminare fra i suoi compagni di avventura. Una decisione difficile, soprattutto in virtù del fatto che il bottino in palio si è ridotto del 40% rispetto alla cifra iniziale e ammonta ad appena 180mila euro. Eliminate qualcuno di antipatico o uno spendaccione? La scelta di Francesco sarà solo il primo dei tanti colpi di scena che arriveranno all’ombra della giungla malese: tra nuovi liti, un seconda possibilità di aumentare il montepremi e dure prove fisiche, la resa dei conti è oramai ad un passo. Quanti varcheranno il traguardo finale? E chi avrà davvero la possibilità di partecipare alla suddivisione del montepremi finale?
Money Road: i concorrenti rimasti in gioco
I dodici componenti della Compagnia delle Tentazioni rimasti ancora in gioco sono: Alessandro, 37 anni, Milano, creativo; Alice, 24 anni, Roma, project manager; Alvise, 23 anni, Vicenza, content creator; Benedetta, casalinga 53enne di Milano; Danielle, 27 anni, Roma, atleta; Enrico, 51 anni, Roma, ex imprenditore; Francesco, 62 anni, Torino, ex dirigente; Grazia, 37 anni, Acireale (Catania), fruttivendola; Marco, 22 anni, Milano, stylist; Roberta, 47 anni, Roma, ex manager; Saveria, 38 anni, Vellezzo Bellini (Pavia), tatuatrice; Yaser 35 anni, Milano, odontoiatra.