Video

Pechino Express 2025: le coppie nella prova dei 7 Mostri – VIDEO

Lei sei coppie in gara a Pechino Express 2025 hanno affrontato la prova dei 7 Mostri: il video da Sky Uno.

Tv Italiana 11/04/2025

article-post

Nel corso della sesta tappa di Pechino Express 2025, le sei coppie in gara hanno dovuto affrontare una delle prove cult del reality show di Sky Uno: i 7 Mostri. Si tratta di una prova culinaria molto difficile da superare in cui i concorrenti devono assaggiare alcune fra le più particolari specialità del posto, sette pietanze di origini animali. Nel dettaglio, la prova si svolge attorno ad una ruota: le coppie la girano e dovranno mangiare il contenuto dello spicchio su cui si fermerà una bandierina bianca posta come segnalino. Come si sono comportati  i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, poi i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle Samanta e Debora Togni e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà?  Guarda il video qui sotto per scoprirlo.

Pechino Express 2025: le coppie nella prova dei 7 Mostri – VIDEO

Pechino Express 2025: cosa c’era nella ruota dei 7 Mostri

In questa ultima tappa svoltasi nel nord della Thailandia, le coppie hanno dovuto affrontare la prova dei 7 Mostri che conteneva sette pietanze parecchio complesse da mandare giù. Nel dettaglio, i concorrenti hanno potuto assaggiare: uno scorpione intero, un orecchio di maiale, un cervello di maiale, un pugno di cavallette fritte, un rettangolo di sangue di pollo, un intero millepiedi e due uova urina di cavallo; quest’ultimo un piatto così ribattezzato per il forte odore simile all’ammoniaca.

Fra urla di disgusto, colpi di tosse, parolacce, rigurgiti e l’immancabile secchio per il vomito, le coppie hanno tutte affrontato e concluso questa sfida pur di strappare uno dei posti disponibili per la prima tappa in Nepal. Prosit!

Potrebbe interessarti anche