Sky
Pechino Express 2026: Chanel Totti e Paolantoni in gara, fuori Fru
Francesco Paolantoni, Chanel Totti fra i concorrenti di Pechino Express 2026. Fra le novità 3 inviati vip e la tratta Indonesia - Giappone. Le anticipazioni.
Tv Italiana 27/09/2025

Nel corso della conferenza di presentazione dei Palinsesti Sky 2025 – 2026, l’emittente di Milano Rogoredo ha svelato i primi dettagli ufficiali sull’edizione 2026 di Pechino Express in onda prossimamente su Sky Uno. Il celebre reality show on the road torna in onda con nuove coppie di viaggiatori ed una nuova tratta che procurerà gioie e dolori ai concorrenti nel corso del lungo tragitto che faranno a piedi o in autostop. Ma le novità non finisco qui: dopo due edizioni, Costantino della Gherardesca non sarà più affiancato da Fru ma da un trio di inviati. Scopriamo nel prossimo paragrafo tutte le prime anticipazioni ufficiali su Pechino Express 2026.
Pechino Express 2026: dall’Indonesia al Giappone le nuove tappe
La prima grande novità è il nuovo itinerario che dovranno percorrere le coppie di viaggiatori. Il reality partirà dall’Indonesia e proseguirà verso oriente abbracciando altri due grandi Paesi storicamente in conflitto fra loro, la Cina e il Giappone. Non sarà difficile pensare che i viaggiatori verranno coinvolti nell’esplorazione di aree marine, templi sacri, tradizioni e leggende locali ma anche spaccati di modernità assoluta.
Pechino Express 2026: fuori Fru, dentro Giulia Salemi (e non solo)
Pechino Express 2026 si avvarrà della presenza di tre inviati d’eccezione per supportare al meglio la conduzione di Costantino della Gherardesca. Al posto di Fru (ora impegnato in Rai) vedremo nel ruolo di inviati la influecer Giulia Salemi (ex concorrente del programma), il giornalista sportivo Guido Meda e l’attore Lillo.
Guido Meda c’è, Giulia Salemi c’è… E Lillo?
Tranquilli che arriveranno tutti puntuali per la nuova stagione di #PECHINOEXPRESS 🗺️ prossimamente in esclusiva su @SkyItalia e in streaming solo su @NOWTV_It pic.twitter.com/3q8YuzgTN9— pechinoexpress (@PechinoExpress) September 27, 2025
Pechino Express 2026: le coppie in gara
Sky ha rivelato per il momento solo cinque coppie di viaggiatori. In attesa di sapere da chi saranno composte le restanti coppie, sappiamo per certo ch e a prendere parte alla gara di Pechino Express 2026 troveremo:
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Sono grandi amici nonché tra i volti più amati della comicità napoletana.
- Chanel Totti e Filippo Laurino. Lei è la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, lui è un suo caro amico.
- Jo Squillo e Michelle Masullo. La prima non ha bisogno di presentazioni: cantante, presentatrice, esperta di moda; la seconda l’abbiamo già vista come professoressa a L’Eredità e come deejay a La Volta Buona. Sono amiche.
- Candelaria e Camila Solórzano. Sono due sorelle modelle argentine.
- Dani Faiv e Tony 2Milli. Sono due rapper nonché grandi amici; hanno recentemente collaborato per il brano “Slithertdc”.