Rai Due
Sanremo Giovani 2025: la terza puntata del 25 novembre, le sfide
I concorrenti e le sfide della terza puntata di Sanremo Giovani 2025, in onda in seconda serata su Rai Due con Gianluca Gazzoli.
Tv Italiana 25/11/2025

Prima del Festival di Sanremo su Rai Due arriva Sanremo Giovani: il talent musicale in onda in seconda serata. In ogni puntata, e fino al 2 dicembre, la trasmissione proporrà sei artisti che verranno messi in sfida diretta; ci saranno tre testa a testa che decreteranno i nomi dei tre brani che accederanno di diritto alla finale che sarà in onda il prossimo 9 dicembre 2025. Cinque puntate, condotte dal podcaster Gianluca Gazzoli in diretta dalla Sala A di Via Asiago a Roma. A giudicare le sfide una commissione interna composta da Carlo Conti, dal vicedirettore Rai Claudio Fasulo (che votano fuori onda), e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. Eliminazione dopo eliminazione, scopriremo i due artisti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2026 per gareggiare nella categoria Nuove Proposte. Scopriamo nel prossimo paragrafo le anticipazioni della seconda puntata del 25 novembre 2025.
Sanremo Giovani 2025: la terza puntata del 25 novembre, le sfide
Come rivelato da una nota stampa diffusa da Rai, i sei artisti che si sfideranno nella seconda puntata di Sanremo Giovani 2025 saranno: Cainero (Nuntannamurà), CARO WOW (CUPIDO), Deddè (Ddoje Criature), Mimì (Sottovoce), Petit (UN BEL CASINO) e Welo (EMIGRATO). Solo tre di loro passeranno alla successiva fase di selezione.
Sanremo Giovani 2025: chi ha già passato il turno
Ai nomi degli artisti che scopriremo in questa puntata, si uniscono coloro che già hanno incassato una vittoria nei precedenti appuntamenti televisivi: Angelica Bove, Antonia, cmqmartina, La Messa Nicolò Filippucci e Soap.




