Italia1

Teo Mammucari conduce La Pupa e il Secchione 2019

Tv Italiana 11/02/2019

article-post
In gran segreto, proprio negli scorsi giorni il team autorale di Endemol Shine Italia si è radunato a Roma per lavorare sulla prossima edizione de La Pupa e il Secchione 2019: l’attesissimo spin-off del celebre reality di Italia1 che unisce donne belle a secchioni dotati di grande conoscenza. 

La data di partenza della terza edizione de La Pupa e il Secchione 2019 dovrebbe essere fissata intorno alla metà del mese di marzo. E nonostante questo, risultano ancora ignoti i nomi dei conduttori (o del conduttore) che dovrebbe fare da Cicerone in questa gara all’inclusione fra la bellezza e l’acume. O per lo meno, il dubbio sul conduttore era tale fino ad oggi… Il padrone di casa de La Pupa e il Secchione 2019 sarà Teo Mammucari e a rivelarlo è stato lui stesso!

La rivelazione è stata fatta in un incredibile fuori onda della trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia: stando alle parole di un radioascoltatore di realityhouse.it, infatti, il conduttore avrebbe inavvertitamente svelato che condurrà La Pupa e il Secchione 2019 durante una pausa pubblicitaria mentre discuteva con Linus. Mammucari probabilmente non sa che anche i fuori onda vengono trasmessi sulla web tv del sito di Radio Deejay.

Potrebbe interessarti anche