Mediaset

Tradimento: la seconda stagione dal 19 aprile 2025 su Canale 5

La seconda ed ultima stagione della soap turca Tradimento sarà in onda dal 19 aprile 2025, il sabato prima di Pasqua!

Tv Italiana 11/04/2025

article-post

Dopo appena cinque mesi di messa in onda, Mediaset ha esaurito la messa in onda dell’intera prima stagione di Tradimento: la soap opera turca interpretata da Vahide Perçin è partita lo scorso 1° dicembre 2024 in prima serata su Canale 5 e si appresta alla conclusione il prossimo venerdì 18 aprile 2025, sempre in prima serata, dopo esser andata in onda in varie fasce orarie, sia nei giorni festivi che nei giorni feriali. Ma i fan della serie possono star tranquilli: già da sabato 19 aprile, Canale 5 trasmetterà nel daytime la seconda stagione di Tradimento. Si tratta dell‘ultima stagione di questo dizi che ha una durata pari alla precedente. Mediaset la farà durare altri cinque mesi, facendola finire in pieno agosto? Qui di seguito, la trama della seconda d

Tradimento: la seconda stagione dal 19 aprile su Canale 5, la trama

ATTENZIONE! La trama della seconda stagione contiene importanti spoiler rispetto agli episodi ancora in onda su Canale Cinque!
Sul punto di perdere sia la figlia che il nipote, Güzide è ad un passo dal prendere una delle decisioni più difficili della sua vita. Nonostante molti siano al corrente della grave situazione in cui si trova, non riceverà il sostegno che sperava e dovrà imparare a cavarsela da sola ancora una volta. Se già questa sciagura non fosse di una gravità inaudita, nuovi problemi terrorizzano la famiglia di Güzide: Behram è stato vittima di una sparatoria e di un incidente stradale, e il mandante di questa spedizione punitiva non è ben chiaro alla famiglia Dicleli. Anche Oylum ha la sua gatta da pelare: dovrà trovare un modo per ricongiungersi a suo figlio. A rendere ancora più articolata la vita di Güzide e dei suoi stretti familiari sarà l’ingresso di un nuovo personaggio.

Potrebbe interessarti anche