Sky Uno
X Factor 2025: i concorrenti della seconda puntata, i video dalle Audizioni
Recuperiamo i video delle esibizioni più discusse della seconda puntata di X Factor 2025, in onda il 19 settembre su Sky Uno.
Tv Italiana 19/09/2025

È andata in onda questa sera 19 settembre 2025 su Sky Uno la seconda delle tre serate dedicate alle Audizioni di X Factor 2025: il longevo talent show canoro oramai giunto alla sua diciannovesima edizione. Il quartetto di giurati composto da Paola Iezzi, Francesco Gabbani, Achille Lauro e Jake La Furia hanno ascoltato, commentato e valutato le esibizioni dei numerosi aspiranti concorrenti che hanno dimostrato il loro talento fra cover e brani inediti, fra proposte inedite davvero serie e canzoni burla. In attesa di capire quanti di loro arriveranno ai Live show in onda in diretta da ottobre, a partire dal prossimo paragrafo andiamo a recuperare i video delle esibizioni che più hanno fatto discutere coach e utenti sui social.
La Audizioni di X Factor 2025: la seconda puntata
Sakina Sanogoh con ‘Ready or not’
Luciano Dattoli con ‘Dakota’
Sofia Maceri con ‘Skinny Love’
La voce di Sofia Maceri esplode con “Skinny Love” di Bon Iver facendo emozionare l’intero studio . La dolce e simpaticissima aspirante concorrente riceve i complimenti dei giudici. Sarà stato merito del suo immancabile pettine?
Luca Parisi con ‘Sesso animale’
Daria Tegolo con ‘Diego’
Daria Tegolo è una cantautrice che scrive canzoni perché ama così tanto cantare che, avendo un problema all’udito, esibendosi con i suoi pezzi era sicura di non potersi sbagliare. Presenta un suo inedito, “Diego”, quello che Francesco Gabbani definisce “un monologo musicato”, che lei dedica al suo migliore amico che non c’è più.
Copper Jitters con ‘Take Me Out’
Diego Colombo con un medley di Enzo Jannacci
Giorgio Campagnoli con ‘Sui muri’
Giorgio Campagnoli canta “Sui muri” degli Psicologi, un brano che lo rappresenta e con cui riesce ad arrivare dritto al cuore dei giudici. Dimostra che da una vita complicata come la sua può tirare fuori qualcosa di così genuino che tira fuori il senso della nostra esistenza.
Michelle Lufo con ‘Al telefono’
Mayu Lucisano con ‘Cheyenne’
Mayu Lucisano si definisce “Giappoletana” perché ha la mamma giapponese e il papà napoletano. Sul palco delle Audizioni canta “Cheyenne” di Francesca Michielin. Francesco Gabbani: “Sei fantastica, e sei la dimostrazione che la gentilezza non apre le porte ma sradica i portoni e arriva dritta al cuore”.
Orazio Damiata con ‘E se domani’
Francesco Di Fiore con ‘Before You Go’
A soli 18 anni Francesco Di Fiore ha una forte passione per la musicam tramandata dalla sua mamma. Sul palco delle Audizioni canta “Before you go” di Lewis Capaldi, un brano molto complesso che lui riesce ad eseguire egregiamente.