Responsive Ad Slot

Il Collegio 2020: Scarano in forse e la supplente il 24 novembre

A Il Collegio 5 arriva Professoressa Barbiero: supplente del prof Raina, fuggito all'estero. Le anticipazioni.

martedì 24 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 24 novembre 2020 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa quinta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione e di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana.

Ma cosa accadrà esattamente nella nuova puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 24 novembre 2020? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2020: anticipazioni 24 novebre 2020
Nella nuova puntata de Il Collegio 2020 del 24 novembre, assisteremo in prima battuta alla decisione del Preside Bosisio circa la condotta tenuta da Giulia Scarano: la ragazza pugliese che con fare molto arrogante si era lanciata in difesa di una sua compagna affrontando a muso duro lo stesso Preside e il prof Maggi. La ragazza non riceverà la giacca rossa ma resterà in attesa di giudizio.

Colpo di scena anche nel corpo docenti. Il prof Raina dovrà abbandonare il collegio per una insolita docenza all'estero e, fin quando non ritornerà, verrà sostituito da una supplente: la prof. Barbiero. Quali saranno le reazioni dei collegiali a questa new entry?

E ancora: tranne che per quattro indisciplinati studenti, tutta la brigata de Il Collegio 5 parteciperà ad una gita della durata di due giorni. I ragazzi affronteranno la vita all'aria aperta e si daranno persino ai lavori da contadino. Non mancherà la liturgia della nottata davanti al falò dove fra confessioni e chiarimenti assisteremo ad un fiume di emozioni. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo