Per conoscere i nomi dei dodici concorrenti di X Factor 2021 e rovinarsi la puntata dedicata alle Home Visit bastava semplicemente andare su YouTube e visionare l'elenco degli ultimi dodici video caricati. Follia? No, un semplice e chiaro spoiler ad opera dei gestori del canale social ufficiale del programma tv di Sky Uno e Fremantle.
L'elenco dei video ritraenti i dodici concorrenti in gara ai live show sono stati uploadati sul sito di videosharing esattamente una settimana fa. Un clamoroso fail accolto male anche dai utenti di Twitter e Facebook, che raccontano di essersi trovati di fronte ad una sorpresa totalmente rovinata.
Ringraziamo il SMM di @XFactor_Italia… #XF2021
— Matteo ChiarugiBacci (@MatteoBacci82) October 21, 2021
È da un’ora che spero che il tweet fosse “falso”… #einvece 🤬 https://t.co/1U9G8MvE7L
Ma le brutte sorprese per i fan di X Factor non finiscono qui. Alcuni spettatori abbonati al servizio OTT Now hanno ricevuto un gigantesco spoiler all'apertura della app: si sono visti passare davanti la foto con uno dei team già formati, quello di Emma Marrone.
Non è la prima volta che il team digital di Fremantle / Sky commette questi terrificanti spoiler. Nella scorsa edizione, ad esempio, le foto posate di ben due intere squadre furono condivise pubblicamente su Facebook da uno degli sponsor del programma. Che imbarazzo!
Nessun commento
Posta un commento