Responsive Ad Slot

Cucine da Incubo 2022: il set apre all'Onassis di Montefiascone

Set aperto per la nuova edizione di Cucine da Incubo, in onda nel 2022 su Sky Uno.

giovedì 18 novembre 2021

/ by Tv Italiana

antonino chef academy 2021

A distanza di tre anni dall'ultima edizione realizzata per Canale NOVE, il factal Cucine da Incubo tornerà in onda nel 2022 sotto l'ala protettrice di Sky Uno Il programma si appresta ad andare in onda nel nuovo anno con un nuovo ciclo di episodi in anteprima esclusiva per tutti gli abbonati alla tv via cavo di Milano Rogoredo. Questa notizia era già nota dallo scorso agosto ma solo oggi sappiamo con certezza che le riprese sono iniziate: ecco dove.

Cucine da Incubo 2022: prima puntata a Montefiascone?
È il Corriere di Viterbo a svelare in anteprima la location di una delle nuove puntate di Cucine da Incubo Italia, in onda nel prossimo anno su Sky Uno. L'attività ristorativa che finirà sotto le mani di Antonino Cannavaccuiolo dovrebbe essere il Ristorante Onassis di Montefiascone, nei pressi del lungolago di Bolsena.

Il ristorante in questione - racconta la testata locale - è stata già vittima di una chiusura disposta dall'amministrazione locale e oggi è tornato nuovamente chiuso al pubblico grazie alla crew del programma di Antonino Cannavacciuolo. Le riprese sembrano esser partite fra il 16 e il 17 novembre 2021.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo