Responsive Ad Slot

SEX Rai3: ondata di insulti transofobi per l'ospitata di Vladimir Luxuria

Ondata di insulti e offese per Vladimir Luxuria, ospite di SEX: il talk di Rai3 dove si è parlato di omofobia.

mercoledì 17 agosto 2022

/ by Tv Italiana

angela rafanelli sex rai3

Sta andando in onda da circa due settimane in seconda serata il nuovo talk esperimento di Rai Tre dal titolo Sex: uno show con dibattito in studio che, come dice il nome stesso, tratta argomenti legati alla sfera sessuale e con la presenza in studio di esperti in materia. Condotto da Angela Rafanelli, questo talk nella sua seconda puntata si è occupato di identità di genere: un argomento che sui profili social del canale ha riscosso parecchi pareri negativi. Ancor più brutti, invece, sono stati i commenti piovuti su Vladimir Luxuria, ospitata in studio per parlare di omofobia. 

SEX Rai3: ondata d'insulti per Vladimir Luxuria che parla di omofobia
Come spesso accade, i profili social ufficiali dei canali Rai pubblicano dei piccoli video estratti della trasmissione per estendere il dibattito televisivo anche sul web. Purtroppo, però, il risultato stavolta non è stato così positivo: il pacato intervento di Vladimir Luxuria sulla lotta all'omofobia è stato il pretesto per una serie di insulti di ogni genere nei confronti dell'argomento e della stessa testimonial. Nell'immagine qui sotto ve ne abbiamo riportati alcuni (i più raccontabili).

Alcuni degli insulti arrivati a Vladimir Luxuria sulla pagina di Rai3

È chiaro che nel mare magnum che sono i social, tutti possono esprimere le loro opinioni - anche le più tremende - ma quello che manca in questo contesto è una moderazione che i gestori della pagina di RaiTre dovrebbero immediatamente azionare. Come potete leggere negli screenshot, sui social Rai ci sono offese parecchio gravi ed inneggianti proprio all'omotransfobia che la stessa trasmissione ha cercato di scardinare (evidentemente a vuoto).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo