Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2023: una ragazza abbandona il reality nella terza puntata

Una casa famiglia irrompe a Ti Spedisco In Convento 2023: le anticipazioni della terza puntata.

domenica 23 aprile 2023

/ by Tv Italiana

ti spedisco in convento 2023

Continuano su Real Time le scorribande di Ti Spedisco in Convento: il reality show che prova a mettere nella stessa "casa" il sacro delle  sorelle della Congregazione di San Giovanni Battista. al profano di cinque ragazze figlie dei giorni nostri. Cosa avranno combinato stavolta Dayanna, Beatrice, Lucy, Francesca e Tezeta? Scopriamo le anticipazioni della terza puntata di Ti Spedisco in Convento: in onda domenica 23 aprile 2023 su Real Time.

Ti Spedisco in Convento 2023: la terza puntata
Nella terza puntata di Ti Spedisco in Convento 2023, le ragazze scopriranno che nuovi ospiti stanno per raggiungere la grande villa che ospita il programma. Stavolta però non si tratta di novizie ma di un gruppo di giovani provenienti da una casa famiglia calabrese storicamente legata al convento. Ogni ragazzo porterà davanti alle cinque protagoniste del reality le proprie storie spesso ricolme di dolore e sofferenza. Si formerà un gruppo coeso, di grande amicizia, che sbloccherà Ariel dal tenere per sé il brutto passato che l'ha formata caratterialmente. La giovane di Tor Bella Monaca racconterà anche una brutta vicenda accaduta fra sua madre e suo padre.

Scopriremo anche la sofferta storia di Suor Carmelita e di sua sorella, anche lei ospite del convento. In occasione del compleanno, infatti, ci sarà modo di raccontare un aspetto inedito della vocazione della donna.

Ad un sola puntata dal finale di stagione, due delle cinque protagoniste hanno seria difficoltà a restare fra le mura del convento. Beatrice si sente strana, dice di aver paura di scoprire di voler diventare suora e da giorni sta seriamente pensando di voler abbandonare il programma per ritornare in sé. Ma scalpita di voler uscire anche Francesca (Pigna) che fin dal primo giorno ha ammesso il suo disagio a convivere con un gruppo di suore ma che accetta di restare nel convento per spirito di gruppo. Solo verso la fine della puntata scopriremo che una delle due prenderà il coraggio in mano e abbandonerà davvero Ti Spedisco in Convento. La decisione creerà un nuovo dramma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo