Andare avanti guardando indietro. Sembra essere questa la strategia messa in piedi da X Factor per formulare il cast per la diciassettesima edizione, in onda dal prossimo settembre sulle frequenze di Sky Uno. Chi saranno i nuovi coach e conduttori? A rivelarlo ufficialmente è Sky Italia attraverso un comunicato ufficiale. A sedere dietro al bancone dei giudici ritroveremo ancora una volta Ambra Angioni, Fedez, Darger D'Amico e Morgan, che rientra nello show dopo una folle ospitata nella precedente edizione. Confermata anche la conduzione di X Factor 2023, che resta nelle mani di Francesca Michielin.
L'annuncio del cast è stato accompagnato dalle parole di Antonella D'Errico, la Executive Vice President Content di Sky Italia:
Diamo il via a X Factor 2023 con un’energia e una convinzione più forti che mai. Uno show che è la spina dorsale dell’intrattenimento Sky, paradigma per un nuovo modo di fare e intendere lo spettacolo, capace di vivere non solo in tv ma diffusamente su tutti i media, grazie al lavoro e al talento di artisti e professionisti straordinari, on e off the screen. Siamo felici di riavere con noi quell’esplosione di talento che è Francesca Michelin, che lo scorso anno ha superato con freschezza e personalità un esame tra i più complessi e intriganti della sua carriera. E siamo pronti a dare il via a uno show che è una macchina gigantesca, contemporanea e in continua evoluzione, ma sempre con i piedi ben saldi nella propria storia: diamo il bentornato a Morgan, che di X Factor è un pezzo di storia, ad affiancare il talento di Fedez – al suo settimo X Factor – e di Ambra e Dargen.Le registrazioni delle Audition di X Factor 2023 saranno realizzare con pubblico in presenza. Le registrazioni si svolgeranno l’11, il 12, il 18 e il 19 giugno presso il PalaLido di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1).
Nessun commento
Posta un commento