Con l'addio di Amadeus e l'impossibilità di trovare volti stra-conosciuti in tempi brevi, Rai ha deciso di premiare con un programma di punta (e con un ricchissimo cachet) l'ex ballerino Stefano De Martino. Oramai conduttore a tempo pieno fra Stasera Tutto è Possibile e altri show meno memorabili, il 35enne di Torre Annunziata si prepara ad esordire su Rai Uno con la nuova edizione di Affari Tuoi già dal prossimo lunedì 2 settembre nella speranza di raccogliere il pubblico di chi lo ha preceduto e di fidelizzare il più possibile prima della partenza dei principali competitor. Eppure De Martino, forse conscio anche della sua attuale forza contrattuale, ha rivelato di essere interessato a condurre un altro importante game show Rai: L'Eredità.
A rivelarlo è il diretto interessata in una intervista rilasciata al portale Fanpage.it. Al giornalista che gli chiede "Questo è il secondo programma che erediti da Amadeus. Il primo è andato bene, quale sarà il terzo?", De Martino spiega:
Se tutto dovesse andare bene, diciamo che ci sono un altro paio di cose fatte da Amadeus in carriera che mi farebbe piacere fare. A dirne una penso a L'Eredità, ma adesso c'è Liorni.
Al conduttore è stato chiesto anche se vorrà cimentarsi in uno show di intrattenimento puro nel sabato sera, viste le lusinghe che spesso riceve dalla nuova dirigenza Rai:
Una prospettiva tragica, in qualsiasi fascia vada in onda mi scontro con colossi, si tratti di Amadeus o di Maria De Filippi al sabato sera. Dovrei ritirarmi e andare a giocare a golf. Quello dell'intrattenimento in prima serata è un tema su cui mettiamo grande attenzione. Sto guardando molti format dall'estero, ma in verità mi piacerebbe scrivere qualcosa di mio e originale. Dopo l'avvio di Affari Tuoi ci metteremo subito al lavoro.
Nessun commento
Posta un commento