Responsive Ad Slot

La Volta Buona 2024 avrà due giochi telefonici: il telefonino vip e gli 8 pouf

Caterina Balivo torna a La Volta Buona con due giochi telefonici che mettono in palio gettoni d'oro. Ecco come funzionano.

domenica 8 settembre 2024

/ by Tv Italiana

la volta buona 2024 giochi telefonici

La seconda stagione de La Volta Buona subirà certamente una forte ristrutturazione rispetto a quella d'esordio, soprattutto visti gli ascolti non proprio così esaltanti registrati fino a prima della pausa estiva. Come vi avevamo già raccontato, il programma tornerà in onda su Rai Uno da lunedì 9 settembre 2024 con un lungo spazio d'anteprima intitolato La Volta Magazine in cui verranno affrontati temi di cronaca e attualità, ma ci sarà spazio anche per due giochi telefonici che stavolta metteranno in palio un montepremi sempre più ricco di puntata in puntata. 

La Volta Buona 2024 avrà due nuovi giochi telefonici
Il primo nuovo gioco telefonico de La Volta Buona 2024 si chiama "Di chi è?" e chiederà ai telespettatori che chiameranno da casa di indovinare qual è il vip possessore di un telefonino posizionato in studio. Ovviamente non è il suo vero smartphone a fingerà di esserlo in quanto a fornire indizi sull'identità di questo vip saranno le app sullo schermo. Quando la conduttrice deciderà di dare un nuovo indizio, una delle app verrà cliccata e scopriremo qualcosa in più sul personaggio misterioso da indovinare. Potremmo aprire una mail, un sms, guardare l'ultima telefonata ricevuta, sfogliare un appunto sul suo calendario o sbirciare una foto nel suo galleria. Per ogni telefonata, il montepremi salirà di 100 Euro in gettoni d'oro.

Il secondo nuovo gioco telefonico de La Volta Buona 2024 si chiama "Sarà la volta buona?" ed è n clone del vecchio gioco della volta con le otto palline appese. Stavolta in studio troveremo 8 pouf con altrettanti 8 cuscini imbottiti da un simbolo. Il concorrente da casa dovrà scegliere uno dei cuscini per scoprire quale premio è nascosto al suo interno. Solo 3 sono quelli contenenti un premio da 100 Euro, gli altri sono vuoti.

Ma c'è di più: sei tre cuscini fortunati, ce n'è uno con un simbolo speciale, quello della Tazzina.Se il concorrente da casa è così fortunato da trovarla, potrà giocare ad ulteriore mini gioco che mettere in palio altri 400€: bisognerà indovinare se la Tazzina contiene il simbolo del caffè Dolce o quello del caffè Amaro. 50% di possibilità per portare a casa altri gettoni d'oro.

Come partecipare ai giochi telefonici de La Volta Buona
I telespettatori interessati a partecipare ai giochi telefonici de La Volta Buona potranno prenotarsi  chiamando da linea fissa o mobile al numero 06 / 37 72 20 90 oppure dal sito web giocherai.it.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo