Gli ascolti di Canale Cinque sono drasticamente calati negli ultimi quattro mesi e a risentirne sono un po' tutte le fasce orarie, anche quelle presiedute dalla produzioni della Fascino PGT, la società che vede al vertice Maria De Filippi. ll daytime di Amici, Tu Si Que Vales e persino Uomini e Donne ora hanno bisogno di qualche correttivo nell'ottica di riattivare un pubblico evidentemente annoiato dalle solite dinamiche televisive replicate troppo ciclicamente. Forse è questa la ragione che ha spinto il dating show di punta del canale a spingere Tina Cipollari a diventare Tronista Over del programma. Più che "a diventare" dovremmo dire "a ritornare" Tronista visto in più giovane età l'opinionista era approdata nel programma prima come corteggiatrice e poi come tronista in poco tempo.
Uomini e Donne: Tina Cipollari torna Tronista
Ad annunciare la novità sono le pagine social di Uomini e Donne attraverso un video ed uno striminzito messaggio:
Tina cerca l’amore Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665, o vai su WittyTV e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla!
Nel video, invece, Tina Cipollari spiega a che tipologia di uomo ambisce: cerca uno uomo dai 63 ai 77, fino agli 80 se portati bene. Cerca un uomo autosufficiente, indifferentemente se single o vedovo. Se ha dei figli è importante che vivano lontani dal padre, magari all'Estero. Tina Cipollari cerca un uomo sfacciatamente ricco, un Paperon de Paperoni. Fra i desiderata anche l'obbligo di trovare una persona amante dei viaggi, generoso e che desideri sposarla, siglando la comunione dei beni.
Buona fortuna e buona ricerca!
Nessun commento
Posta un commento