Avanti un Altro

Avanti un Altro: altri 2 mesi di repliche, fino al 26 luglio 2020

Tv Italiana 31/05/2020

article-post
Paolo Bonolis verrà ribattezzato il “signor replicato” visto quando avrebbe architettato Mediaset per i suoi palinsesti estivi di Canale 5. I due programmi di Paolo Bonolis Avanti un Altro e Ciao Darwin continueranno ad andare in onda con puntate replica fino a fine luglio.
A svelate questo retroscena è ArcobalenoTre – agenzia di managment di Bonolis – attraverso un tweet un po’ dispettoso pubblicato poche ore fa sul noto social di microblogging:

Le repliche di Avanti un Altro termineranno il 26/7. Quelle di  Ciao Darwin credo mai a questo punto.

Una decisione incredibile per Mediaset che continua ad infarcire la fascia preserale della sua rete principali con puntate datata nonostante abbia ancora nel cassetto un ciclo di decine di puntate inedite, mai andate in onda a causa della crisi pubblicitaria esplosa a Cologno dovuta al Coronavirus. 
Ma, a questo punto, un ulteriore dubbio sorge spontaneo: se fino al 26 luglio andranno in onda le repliche di Avanti un Altro e solo dal 31 agosto andranno in onda le nuove puntate di Caduta Libera, cosa verrà trasmesso nel preserale di Canale5 dal 27 luglio al 30 agosto?

Potrebbe interessarti anche