Coronavirus

Detto Fatto trasloca su Instagram: dal 23 marzo 2020

Tv Italiana 23/03/2020

article-post
Aggiungi Tv Italiana tra le tue fonti preferite su Google
Detto Fatto ha dovuto interrompere la messa in onda del programma a causa del Decreto Io Resto a Casa la scorsa settimana. Ma lo ha dovuto fare anche per una seconda ragione: stando ad alcuni rumor, nei backstage del programma pare sia stato ravvisato un caso di positività al Coronavirus; ragion per cui, gli studi sono stati rapidamente evacuati e messi in sicurezza. Ma Bianca Guaccero e i suoi esperti non smetteranno di intrattenere il pubblico da casa: da oggi 23 marzo 2020, il programma trasloca su Instagram con uno show homemade dal titolo Pronto Detto Fatto.

Come annunciato sui social ufficiali della trasmissione, infatti, il factual di Rai Due è stato ripensato per andare in onda su Instagram e con collegamenti live dalle abitazioni dei vari esperti fissi del programma. A condurre la diretta dal profilo Instagram di Detto Fatto (@dettofattorai) sarà come di consueto Bianca Guaccero, che di volta in volta si collegherà con l’esperta di look Carla Gozzi, il maniaco del gossip Jonathan Kashanian, la fedele spalla comica Giampaolo Gambi e non solo.
Pronto Detto Fatto sarà online e in diretta alle ore 14:00 a giorni alterni: ogni lunedì, mercoledì e venerdì, a partire da oggi 23 marzo 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data: 23 Mar 2020 alle ore 1:58 PDT

Potrebbe interessarti anche