Don't Forget the Lyrics
Donât Forget the Lyrics: Graziano Marasci vince il torneo dei campioni 2024
Tv Italiana 01/06/2024

Anche la quinta edizione di Donât Forget The Lyrics si è conclusa con un Torneo dei Campioni ed un vincitore assoluto. A trionfare dopo lo speciale mini torneo di tre puntate è stato Graziano Marasci: il 42enne impiegato comunale presso il palazzo di cittĂ di Botricello. La vittoria è stata messa a segno durante la puntata finale del programma â andata in onda venerdĂŹ 30 maggio 2024 â che ha visto lâuomo scontrarsi testa a testa con Silvia Contenti, altro osso duro del programma nonchĂŠ fra le piĂš iconiche concorrenti delle ultime due annate del game show di NOVE.
Oltre al trofeo del Torneo dei Campioni 2024 di Donât Forget the Lyrics con le fattezze di un microfono dorato, Graziano è riuscito a portare a casa altri 11 mila Euro oltre ai giĂ ricco montepremi conquistato nelle puntate classiche dello show. Nel corso dei saluti finali, infatti, il padrone di casa Gabriele Corsi ha rivelato che Graziano è riuscito ad accumulare un montepremi totale di ben 82 mila Euro.
Si è conclusa unâaltra stagione molto fortunata del game show di NOVE che purtroppo dalla prossima stagione televisiva sarĂ costretto a cambiare fascia oraria con lâarrivo in palinsesti di Amadeus e del suo nuovo gioco. A giugno 2024 è previsto comunque uno special di prima serata a tema Festival di Snnremo.