Sky
Gialappashow: Milly Carlucci è protagonista di una nuova parodia – VIDEO
Dopo Monica Serra, anche Milly Carlucci è stata presa di mira dalle parodie del Gialappashow.
Tv Italiana 08/04/2025

Milly Carlucci e Greta Scarano al #GialappaShow pic.twitter.com/peTgNilxL1
— Gialappa’s Band (@GialappasB) April 7, 2025
Il Gialappashow è tornato in onda questa sera 7 aprile 2025 con una seconda puntata ricca di nuovissime imitazioni, sketchi e parodie. E proprio a proposito di novità, una su tutte ha creato molta curiosità dagli spettatori di TV8 più teledipendenti: la parodia di Milly Carlucci, la storica conduttrice del talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle. Nella versione riveduta e corretta di Giulia Vecchio, la conduttrice Rai è piombata nello studio del Gialappashow cantando la sigla del talent show di Rai Uno per poi andare a caccia di nuovi concorrenti per il suo programma. Guarda il video in apertura di articolo.
Gialappashow: la parodia di Milly Carlucci – VIDEO
La Milly Carlucci di Giulia Vecchio ha subito buttato gli occhi su Greta Scarano per invitarla come concorrente a Ballando con le Stelle. E per convincerla, ha tentato varie strade: prima cercando di portare jella nella sua carriera da attrice, poi cercando di ingolosirla con il “trattamento Bianca Guaccero”, con cui non solo Ballando con le Stelle rilancia carriera ma che ti fa pure trovare un nuovo fidanzato!
Mago Forest, Big Mama e Federica Pellegrini ballerini per una notte#GialappaShow pic.twitter.com/a3upwpnGVl
— Gialappa’s Band (@GialappasB) April 7, 2025
Ma non è tutto. A fine puntata, Milly Carlucci è tornata in studio per lanciare il suo spazio “Ballerini per una notte” ma anche per rinfacciare a Federica Pellegrini che è arrivata seconda classificata a Ballando con le Stelle 2024, dietro Bianca Guaccero.