Il Collegio

Il Collegio 2020: arriva il Bidello il 3 novembre

Tv Italiana 03/11/2020

article-post

Continua questa sera 3 novembre 2020 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa quinta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l’altra, dovranno cercare di evitare l’espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana.
Ma cosa accadrà esattamente nella seconda puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 3 novembre 2020? Ecco le anticipazioni. 
Il Collegio 2020: anticipazioni seconda puntata 3 novembre 2020Nella seconda puntata de Il Collegio 2020 del 3 novembre, assisteremo all’arrivo nel Collegio di una nuova figura: si tratta del Bidello, un nuovo sorvegliante meno intransigente e più amorevole nei confronti dei collegiali; a lui va il compito di fare da consigliere agli studenti, oltre a quello di vendere merendine e materiale scolastico. 

Nel frattempo le lezioni procedono spedite: dopo una allegra lezione di educazione musicale, i docenti si troveranno costretti a fare rapporto al preside Bosisio circa qualcosa di grave accaduto nell’istituto. Quale punizione verrà presa in considerazione per redarguire quei discoli dei collegiali?
Prima delle lezioni, assisteremo al vivo del taglio dei capelli: una tradizione tanto amata dai fan del programma quanto odiata dalle partecipanti al reality. 

Potrebbe interessarti anche