Il Collegio

Il Collegio 2020: Petolicchio diventa Preside, anticipazione 10 novembre

Tv Italiana 10/11/2020

article-post

Continua questa sera 1 novembre 2020 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa quinta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l’altra, dovranno cercare di evitare l’espulsione e di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana.
Ma cosa accadrà esattamente nella terza puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 10 novembre 2020? Ecco le anticipazioni. 
Il Collegio 2020: anticipazioni terza puntata 10 novebre 2020Nella terza puntata de Il Collegio 2020 del 10 novembre, assisteremo alla conclusione del dramma scoppiato la scorsa settimana: i collegiali hanno deciso di fare gruppo e di rispondere in massa alle marachelle combinate nottetempo da alcuni di loro. Dopo aver stracciato i loro test, Preside Bosio e i professori decideranno di attuare una nuova strategia per mettere spalle al muro i collegiali più indisciplinati. Saranno in quattro gli indiziati principali. 

Risolta a questione, il Preside Bosisio dovrà affrontare un nuovo imprevisto: è stato convocato ad un urgente convegno, ragion per cui dovrà allontanarsi dal Collegio. A sostituirlo ci sarà la prof Petolicchio, eletta Preside Vicaria. La donna odia le intemperanze dei collegiali e deciderà fin da subito di applicare le rigide regole dei collegi Anni ’60.
E quindi, ça va sans dire, i collegiali reagiranno male a queste nuove oppressanti regole tanto da far sfociare la loro rabbia in una nuova ribellione. E, ad aderire a questa insurrezione, non ci saranno solo i collegiali più sfrontati…

Potrebbe interessarti anche