Avanti un Altro
Paolo Bonolis: ‘Resto a Mediaset per un’altra stagione di Avanti un Altro’
Tv Italiana 24/04/2024
Molti siti e quotidiani avevano riportato la notizia della scadenza dell’accordo di collaborazione fra Mediaset e Paolo Bonolis, il conduttore che nell’attuale stagione televisiva è andato in onda con il quiz Avanti un Altro e il game di prima serata Ciao Darwin. La scadenza del contratto necessita di un rinnovo o forse anche lui ha maturato la decisione di migrare su altri canali tv? Bonolis ha deciso di restare su Canale Cinque per un altro anno e a confermarlo ufficialmente è il diretto interessato in una intervista rilasciata quest’oggi 24 aprile 2024 sulle pagine del Corriere della Sera.
Paolo Bonolis: ‘A Mediaset per un’altra stagione di Avanti un Altro’
Interrogato sul suo futuro professionale, Paolo Bonolis ha ammesso che resterà fino all’estate 2025 sulle reti Mediaset e solo per produrre un’altra edizione del quiz Avanti un Altro. Ecco le sue parole:
Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio Berlusconi che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un Altro e sono una persona di parola…
E chi spera di vederlo quantomeno coinvolto in un altro progetto televisivo come il Festival di Sanremo, il conduttore smentisce:
Sanremo 2025? Al momento non si intravede la circostanza.
Siamo quindi di fronte agli ultimi passi di carriera prima di un possibile pensionamento per Paolo Bonolis?