Pechino Express

Pechino Express 2025: gli Estetici vogliono portare in Italia il cane Botox

Nicolò Maltese rivela di esser rimasto in contatto con chi sta accudendo Botox, il cane randagio incrociato durante Pechino Express 2025.

Tv Italiana 27/04/2025

article-post

Nel corso dell’ottava puntata di Pechino Express 2025, la coppia degli Estetici composta dal medico Nicolò Maltese e dall’attore Giulio Berruti ha fatto la conoscenza di amico molto fedele nel villaggio nepalese in cui sono stati costretti a fare una sosta a causa delle regole del reality show di Sky. E no, non si tratta di un anziano signore o di un vivace bambino ma di un cagnolino randagio di colore nero, ironicamente ribattezzato Botox dai due concorrenti. Dopo aver trascorso con lui quasi una intera giornata, i due concorrenti sono stati costretti ad abbandonarlo per poter proseguire la corsa verso il traguardo finale; l’addio è stato struggente: i due concorrenti sono scoppiati in lacrime nell’abitacolo dell’automobile che li stava accompagnando alla tappa successiva in quanto consapevoli che l’amico a quattro zampe ha inseguito la loro vettura fino al primo svincolo stradale. Guarda il video dell’accaduto qui sotto.

Pechino Express 2025: gli Estetici salutano il cane Botox

Pechino Express 2025: gli Estetici vogliono portare Botox in Italia

Gli spettatori del reality show di Sky Uno sono rimasti colpiti – e anche emozionati – dalla straziante scelta dell’abbandono forzato del cagnolino nero sul ciglio della strada e, al tempo stesso, si sono chiesti se per i due viaggiatori fosse in qualche modo fosse possibile adottare quel povero cagnolino randagio del Nepal. Una domanda così frequente che lo stesso Nicolò Maltese attraverso il suo profilo Instagram ha provato a spiegare come stanno le cose, rivelando un dettaglio inedito: gli Estetici sono in contatto con il nuovo padroncino nepalese: “Ragazzi, Botox è stato adottato dalla famigilia nepalese che ci ha ospitati. È uno dei tantissimi cani che abbiamo incontrato durante il percorso. Sono cani di villaggi rurali, abituati a stare in branco e all’aria aperta ma sostenuti dalla gente del luogo” ha scritto il medico nelle sue storie di Instagram. Ma c’è di più…

Nicolò Maltese ha spiegato che potrebbe esserci una remota possibilità che il cagnolino arrivi in Italia: “Botox per fortuna è in ottima salute, forte e molto giovane. Ci ha scelti tra tanti e stiamo cercando di capire come fare per portarlo in Italia. Ma non è semplice. Tuttavia è una cosa che abbiamo preso a cuore. Vi aggiorneremo“. E chissà che qualcosa non accada entro la fine di questa dodicesima edizione del programma!

Potrebbe interessarti anche