Video
Pechino Express 2026: la 13esima edizione su Sky dal 12 marzo
La tredicesima edizione di Pechino Express sarà in onda su Sky Uno a partire dal prossimo 12 marzo 2026. A svelarlo è il nuovo spot.
Tv Italiana 12/02/2026

Ma quando inizia Pechino Express 2026? Se vi siete fatti questa domanda dopo aver conosciuto il nuovo cast, le nuove location e i nuovi inviati, finalmente oggi avreste una risposta ufficiale a questo annoso dubbio. Il reality show condotto da Costantino della Gherdesca tornerà in onda a partire dal prossimo 12 marzo 2026 e come sempre in prima serata sul canale Sky Uno. A svelarlo è il primo spot ufficiale del programma dove i concorrenti, il conduttore e gli inviati si divertono a simulare una improbabile reclame di un immaginario prodotto farmaceutico. Guarda il video qui sotto.
Pechino Express 2026: il cast al completo dei concorrenti
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Sono grandi amici nonché tra i volti più amati della comicità napoletana.
- Chanel Totti e Filippo Laurino. Lei è la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, lui è un suo caro amico.
- Jo Squillo e Michelle Masullo. La prima non ha bisogno di presentazioni: cantante, presentatrice, esperta di moda; la seconda l’abbiamo già vista come professoressa a L’Eredità e come deejay a La Volta Buona. Sono amiche.
- Candelaria e Camila Solórzano. Sono due sorelle modelle argentine.
- Dani Faiv e Tony 2Milli. Sono due rapper nonché grandi amici; hanno recentemente collaborato per il brano “Slithertdc”.
- Fiona May e Patrick Stevens. Due icone dell’atletica leggera europea, lei salto in lungo, lui velocista.
- Mattia Stanga ed Elisa Maino. Celebrità dei social network.
- Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani. La prima è la storica conduttrice del rotocalco Mediaset Non Solo Moda. La seconda è sua figlia.
- Tay Vines e Assane Diop. Una coppia di stand up comedian accomunati da una forte amicizia e dalle origini africane.
- Steven Basalari e Viviana Vizzini. Lui è un influencer da milioni di follower sui social. Lei è la sua ex fidanzata.
Pechino Express 2026: dall’Indonesia al Giappone le nuove tappe
Pechino Express 2026 partirà dall’Indonesia e proseguirà verso oriente abbracciando altri due grandi Paesi storicamente in conflitto fra loro, la Cina e il Giappone. Non sarà difficile pensare che i viaggiatori verranno coinvolti nell’esplorazione di aree marine, templi sacri, tradizioni e leggende locali ma anche spaccati di modernità assoluta.








