Canale5
The Family: la seconda stagione a PAGAMENTO su Mediaset Infinity
Con la messa in onda su Canale 5, la seconda stagione di The Family diventa a pagamento su Mediaset Infinity.
Tv Italiana 29/03/2025

Dal 24 marzo 2025, Canale Cinque ha iniziato a mandare in onda la seconda stagione di The Family: la celebre soap opera turca interpretata da Kıvanç Tatlıtuğ (nel ruolo di Aslan) e Serenay Sarıkaya (Devin). Le puntate vanno in onda intorno alle ore 16:50 e durano appena dieci minuti ciascuna; un lasso di tempo molto breve ma che permette di recuperare a piccoli morsi una lunga stagione composta da 56 episodi da 45 minuti. Per questo, molte telespettatrici hanno ben pensato di correre su Mediaset Infinity per recuperare gli episodi già caricati sulla piattaforma e… hanno fatto una brutta scoperta! Il network di Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere le puntate di The Family 2 a pagamento.
The Family: la seconda stagione a PAGAMENTO su Mediaset Infinity
Come vi avevamo segnalato in esclusiva lo scorso novembre, infatti, Mediaset Infinity ha deciso di istituire un catalogo di serie tv e soap opera turche visibili esclusivamente a pagamento, mediante un abbonamenti ad un channel chiamato Dreamers and Love. La sottoscrizione ha un costo di 5 Euro al mese e prevede un catalogo composto prevalentemente da tutte le soap turche non più in onda in tv. Fra queste, però, c’è anche la seconda stagione di The Family.
Le puntate a pagamento sono marchiate con il bollino Dreamers and Love nell’immagine di anteprima di video, con uno sticker applicato in alto a sinistra. È possibile però recuperare gratuitamente le puntate da dieci minuti trasmettere nel primo pomeriggio su Canale Cinque, presenti in una playlist dedicata sul sito di Mediaset Infinity.