Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento: anticipazioni ultima puntata del 18 aprile 2021

Titoli di coda per Ti Spedisco in Convento: le anticipazioni dell'ultima puntata.

domenica 18 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Dopo una lunga attesa, Ti Spedisco in Convento sbarca finalmente in tv con la terza puntata in onda questa sera 11 aprile 2021 in prima serata su Real Time, canale 31. Cosa succederà nel Convento di Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù sito nella città di Sorrento? Scopri le anticipazioni.

Ti Spedisco in Convento: anticipazioni 18 aprile 2021
Nella quarta ed ultima puntata di Ti Spedisco in Convento in onda questa sera domenica 18 aprile 2021, le ragazza affronteranno l'ultima settimana di vita in convento ma loro non lo sanno ancora. E proprio per questa ragione, le suore concederanno alle ragazza una giornata libera: potranno uscire dal convento ma dovranno fare tesoro di quanto imparato nella casa delle Oblate. Riusciranno a frenare i vecchi istinti? Al loro ritorno, le suore faranno trovare alle ragazze una bella sorpresa: una festa ispirata al Brasile.

Dopo un ulteriore scambio fra suore e ragazza, sarà il momento dei saluti: Suor Daniela e Suor Monica riveleranno alle giovani protagoniste di Ti Spedisco in Convento che è il momento di lasciare Sorrento. Seguiremo Emy, Wendy, Stefania e Sofia al loro ritorno a casa: quali saranno le reazioni che avranno quando rivedranno i loro affetti più cari?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo