Continua la corsa di Festival di Sanremo 2022 stasera 2 febbraio con la seconda delle cinque serate. La puntata vedrà esibirsi ben 13 Big, di cui due provenienti direttamente dal podio di Sanremo Giovani (quest'anno la categoria delle nuove proposte è stata abolita). Ma nel corso della serata non mancheranno la co-conduttire femminile, gli sketch comici e tanti ospiti. Andiamo con ordine e scopriamo tema per tema, tutte le anticipazioni sulla seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda questa sera 2 febbraio.
Sanremo 2022: Ospiti seconda serata 2 febbraio
La co-conduttrice di questa serata sarà l'attrice Lorena Cesarini.
Ricco il parterre di ospiti previsto: Malika Ayane e Arisa saliranno sul palco del Teatro Ariston per presentare i due potenziali inni per i prossimi Giochi Olimpici Invernali di Cortina 2026. In studio anche Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le due giovani attrici protagoniste de L'Amica Geniale. E ancora: saliranno sul palco anche Laura Pausini (per la promozione del suo ultimo progetto discografico) e Checco Zalone con un siparietto comico e musicale.
Ogni sera è previsto un collegamento con la Nave di Sanremo, da cui i due conduttori Orietta Berti e Fabio Rovazzi lanceranno una performance musicale fuori gara: questa sera è previsto Ermal Meta.
Sanremo 2022: Scaletta uscita cantanti 2 febbraio
Ecco la scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti nella seconda serata del Festival di Sanremo 2022, del 2 febbraio:
- Sangiovanni
- Giovanni Truppi
- Le Vibrazioni
- Emma Marrone
- Matteo Romani
- Iva Zanicchi
- DitoNellaPiaga ft Rettore
- Elisa
- Fabrizio Moro
- Tananai
- Irama
- Aka7even
- Highsnob e Hu
Nessun commento
Posta un commento