Responsive Ad Slot

Tutti Insieme in Cucina: Real Time porta chef Anthony Genovese in tv

Real Time porta in tv un cooking show fatto in videochiamata. A dettare le ricette chef Antony Genovese.

martedì 11 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Tutti Insieme in Cucina real time

Real Time si affida ancora una volta alla televisione francese per un suo nuovo programma televisivo. Sarà in onda dal 17 aprile, e dal lunedì al venerdì alle ore 19:20, l'inedito cooking show dal titolo Tutti Insieme in Cucina. Versione italiana di Tous en Cuisine, il programma vede la presenza di chef Anthony Genovese alle prese con delle insolite video lezioni di cucina mentre è in video-chiamata con alcuni telespettatori del canale tv. In ogni puntata, lo chef preparerà due ricette e gli amici in collegamento dovranno seguire tutti i passaggi fino alla realizzazione del piatto completo. Riusciranno a stargli al passo? I momenti di difficoltà saranno l'occasione giusta per scambiare qualche chiacchiera e fornire suggerimenti o trucchetti "furbi" su come portare a compimento le varie preparazioni. Sono previste anche puntate con protagonisti VIP.

Tutti Insieme in Cucina: Real Time porta le ricette in video chiamata

Oltre alla famiglie pescate fra quelle dei telespettatori di Real Time, in alcune specifiche puntate, chef Genovese si troverà a collegarsi anche con "allievi" VIP: il conduttore tv Nicolò De Devitiis, l’attore Gianpaolo Gambi, il content creator Luca Gervasi, l’autore e presentatore tv Alessandro Di Sarno, la speaker radiofonica Rebecca Staffelli, la cantante Bianca Atzei, l’astrologo Antonio Capitani, l’autore e conduttore tv Marco Balestri accompagnato dalla figlia Benedetta, talent manager, le domestic planner Titty & Flavia, l’opinionista e giornalista Francesco Oppini e il comico e conduttore Omar Fantini.


Tutti Insieme in Cucine apre la sfida anche ai telespettatori a casa: durante il fine settimana, sui social di Real Time verrà pubblicato il menù della settimana e il giorno precedente alla messa in onda di ogni puntata saranno comunicati gli ingredienti necessari per realizzare i piatti che lo Chef cucinerà. In questo modo, chi guarderà il cooking show potrà procurarsi in tempo tutto il necessario per partecipare, da casa, alla ricetta.

La prima edizione di Tutti Insieme in Cucina prevede la messa in onda di 20 puntate (quattro settimane) della durata di un'ora ciascuna. I video delle puntate saranno visibili su DiscoveryPlus dopo la messa in onda televisiva.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo