Responsive Ad Slot

Mediaset ha comprato la soap turca The Family (Aile)

Un'altra soap turca è in arrivo sulle reti Mediaset: The Faily (titolo originale Aile). Trama e video trailer.

giovedì 16 maggio 2024

/ by Tv Italiana


Come vi abbiamo annunciato nel precedente articolo, Mediaset ha deciso di far fare al suo pubblico una vera e propria abbuffata di soap opera turche. Dopo aver acquistato nelle scorse settimane La Rosa della Vendetta e Segreti di Famiglia, è notizia di oggi che la tv berlusconiana se ne è aggiudicate altre due: If You Love e The Family. Di If You Love vi abbiamo già parlato qui. In questo articolo ci focalizzeremo su The Family, nota nel territorio ottomano con il nome di Aile. La storia vede protagonisti anche stavolta un lui ed una lei: lui è il giovane capo di una famiglia malavitosa dove i rapporti familiari sono tesi come le corde di un violino, lei è una psicologa che proverà a portarlo sulla retta via. Nel prossimo paragrafo, il trailer e la trama di The Family (Aile).

The Family: il video trailer della soap turca Aile


The Family: la trama della soap turca Aile
Aslan Soykan sta per diventare il capo della famiglia criminale più famosa di Istanbul. Nonostante questo, però, a tavola è ancora sua madre Hulya a tenere i pantaloni in casa. La serafica matrona è riuscita a tenere unito tutto il clan, da tempo in agitazione, anche grazie a una serie di accordi indissolubili fra cui l'iconico: "Se ti siedi a questa tavola, non la puoi più lasciare". 

Tutto molto bello se non fosse che a lasciare la tavola  è proprio Aslan che manda in malora una importate cena di famiglia per fuggire da una donna che ha appena conosciuto, ovvero l'affascinante psicologa Devin.

Devin e Aslan si innamorano e, man mano che si avvicinano, la psicologa non potrà fare a meno di affrontare la famiglia del suo amato. Il dubbio però sorge spontaneo: può una psicologa gettato nel bel mezzo di una faida fra famiglie malavitose "guarire" tutti? E riuscirà a riportare sulla retta via anche un narcisista come Aslan?

The Family: le curiosità
The Family è composto da un cast corale, parecchio ricco ed inedito per i telespettatori Mediaset, ed dall'età media insolitamente più alta. Questa soap si è conclusa dopo due stagioni per un totale di trenta episodi. Non siamo davanti ad un lunghissimo colossal ma certamente potrebbe fare la fortuna dei fruitori della piattaforma Mediaset Infinity.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo