Anche nella prossima stagione televisiva È Sempre Mezzogiorno delizierà il pubblico di Rai Uno con tante ricette, la giusta dose di buonumore e curiosità ma soprattutto con tanti giochi telefonici che permetteranno ai più fortunati di poter portare a casa premi e buoni spesa. Nello specifico, nella nuova edizione in partenza dal prossimo 9 settembre, Antonella Clerici presenterà al pubblico tre nuovi giochi che si uniranno ad altri sei giochi che già conosciamo. Assieme a Scrosta e Vinci, Pentola o Dispensa, i 5 Indizi, La Mucca Lola, La Fungaia e il Bonsai, arrivano anche La Ricetta del Mezzogiorno, Cassetto o Scherzeto e il Tabellone.
È Sempre Mezzogiorno: i nuovi giochi telefonici di Antonella Clerici
Il primo nuovo gioco telefonico è La Ricetta del Mezzogiorno. Nel corso dell'anteprima, un telespettatore dovrà indovinare quale fra le tre ricette presenti in grafica sarà quella che lo chef in studio realizzerà nel corso della puntata (Esempio: Alessandra Spisni cucinerà le pennette alla vodka, le tagliatelle al ragù o i canederli?). Ovviamente chi conosce il programma e i suoi chef ricorrenti sarà avvantaggiato. La risposta esatta e l'assegnazione del premio avverrà proprio durante la realizzazione della ricetta oggetto del gioco; in palio un buono spesa in un noto discount dal valore di 150€.
Il secondo nuovo gioco telefonico è quello di Cassetto o Scherzetto. Antonella Clerici si sposterà davanti ad un mobile composto da quattro cassetti e il concorrente al telefono chiederà alla padrona di casa di infilare la mano in uno di questi. Se verrà scelto il cassetto giusto, lo spettatore vincerà un buono spesa in un noto mobilificio. Se invece verrà scelto il cassetto sbagliato, la Clerici infilerà la mano in un mucchio di schifezze (slime, schiuma da barba, cartacce, ecc.).
Il terzo nuovo gioco telefonico è quello del Tabellone. È un trasposizione del classico gioco da tavola Memory: ci sono sei caselle coperte e allo spettatore verrà chiesto di girarne due che, se riveleranno la stessa immagine, permetteranno al concorrente di vincere e portare a casa il premio che consiste in un buono spesa da 150€ offerto da una nota catena di discount.
Come partecipare ai giochi telefonici di È Sempre Mezzogiorno
I telespettatori interessati a partecipare ai giochi telefonici di È Sempre Mezzogiorno potranno prenotarsi chiamando da linea fissa o mobile il numero 06/37 72 20 90 oppure da sito web giocherai.it.
Nessun commento
Posta un commento